Ieri sera, 6 maggio, su Canale5, è stata trasmessa una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show Mediaset condotto da Vladimir Luxuria. Durante la serata, si sono verificati alcuni momenti di tensione tra i naufraghi, in particolare a causa di un’accusa lanciata dalla modella Khady Gueye nei confronti dell’opinionista Sonia Bruganelli.
ISOLA DEI FAMOSI: L’ACCUSA DI KHADY GUEYE A SONIA BRUGANELLI
Khady Gueye ha dichiarato pubblicamente di ritenere che Sonia Bruganelli stia difendendo la modella Greta Zuccarello a causa di un presunto rapporto di amicizia e favoritismo nei suoi confronti. Secondo la versione di Khady, Sonia Bruganelli conosceva Greta prima dell’inizio del programma e avrebbe addirittura trascorso del tempo in sua compagnia durante le vacanze, insieme anche a Paolo Bonolis, ex marito dell’opinionista.
IL CONTESTO SU ISOLA DEI FAMOSI
La tensione tra i naufraghi sull’Isola dei Famosi è evidente, con diversi concorrenti che sembrano avere opinioni contrastanti su Greta Zuccarello. Nella puntata andata in onda ieri, è stato trasmesso un video che raccoglieva le lamentele del gruppo nei confronti del comportamento di Greta, caratterizzato da supponenza e presunzione. Nonostante ciò, Greta e Samuel Peron sono stati nominati leader della settimana, scatenando reazioni negative da parte di alcuni partecipanti, come la stessa Khady Gueye.
LA DIFESA DI SONIA BRUGANELLI E LA REAZIONE DI KHADY GUEYE
Sonia Bruganelli ha deciso di intervenire in difesa di Greta Zuccarello durante la puntata, sottolineando il carisma della modella e facendo riferimento a presunte gelosie da parte degli altri naufraghi. Tuttavia, le parole di sostegno di Sonia hanno suscitato la reazione di Khady Gueye, la quale ha espresso apertamente dubbi sulla neutralità dell’opinionista, sospettando che dietro la sua difesa a Greta possa esserci un legame personale.
LA VERITÀ DIETRO LE ACCUSE
Le accuse di Khady Gueye hanno suscitato curiosità sul presunto legame tra Sonia Bruganelli e Greta Zuccarello. Tuttavia, una rapida indagine sui social della modella conferma che quest’ultima ha avuto un passato professionale legato a Paolo Bonolis, e che effettivamente c’è una relazione di stima reciproca tra Greta e la famiglia Bonolis. È quindi possibile che, al di là delle accuse, la difesa di Sonia fosse motivata da un’autentica considerazione per le qualità di Greta come concorrente.
In conclusione, la puntata dell’Isola dei Famosi trasmessa ieri sera ha visto emergere tensioni e polemiche tra i naufraghi, con Khady Gueye che ha lanciato pesanti accuse contro Sonia Bruganelli. Il sospetto di favoritismo e amicizia tra l’opinionista e Greta Zuccarello ha aggiunto un ulteriore elemento di interesse al contesto del reality, alimentando il dibattito tra i fan dello show.