Addio a Hassani Shapi: lutto nel mondo dello spettacolo

È scomparso in Kenya, alla sua città natale di Mombasa, l’attore Hassani Shapi all’età di 51 anni. La notizia della sua morte è stata confermata dalla Colorado Film giovedì 18 luglio. Shapi lascia la moglie e una figlia. Il suo ruolo più recente e conosciuto è stato quello di Palitha nella serie televisiva “Il Clandestino”, in cui interpretava il socio in affari di Edoardo Leo, aprendo con lui un’agenzia investigativa.

MOLTO PIÙ DI UN ATTORRE: LA CARRIERA DI HASSANI SHAPI

Hassani Shapi ha avuto una carriera ricca di ruoli importanti sia in televisione che al cinema. Tra i lavori più noti, ha interpretato Sassam Hussein in “Intelligence – Servizi & segreti”, Ben Dridì in “L’ispettore Coliandro” e ha preso parte a serie come “Il maresciallo Rocca”, “L’isola”, “Benvenuti a tavola 2”, “Squadra antimafia” e “L’isola di Pietro”. Sul grande schermo, lo abbiamo visto in film come “Il nostro matrimonio è in crisi”, “Lezioni di cioccolato”, “Oggi sposi”, e molti altri.

L’ADDIO DI EDOARDO LEO A UN AMICO E COLLEGA

Edoardo Leo, con cui aveva condiviso il set de “Il Clandestino”, ha voluto ricordare e rendere omaggio a Hassani Shapi attraverso un toccante messaggio su Instagram. L’attore ha descritto Shapi come un uomo adorabile, gentile, discreto e dal sorriso contagioso, che ha contribuito in modo significativo al successo della serie televisiva. Leo ha confessato di essere profondamente sconvolto dalla notizia e ha ringraziato Shapi per il suo talento e la sua presenza nel cuore del pubblico.

UNA PERDITA PER IL MONDO DELLO SPETTACOLO

La scomparsa di Hassani Shapi ha lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo, dove l’attore era molto stimato e apprezzato per il suo talento e la sua professionalità. Lascia un ricordo indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con lui e di quelli che hanno ammirato le sue interpretazioni sullo schermo. La sua prematura dipartita lascia un’ineffabile tristezza in chiunque abbia avuto il privilegio di conoscere e apprezzare il suo lavoro. Hassani Shapi rimarrà per sempre nei ricordi e nell’affetto di chi lo ha amato e apprezzato.

ARTICOLI COLLEGATI: