Addio emozionante: Giovanni Tesse lascia Amici 23, la lettera di Nicholas Borgogni e le lacrime di Petit

Giovanni Tesse, ballerino di Amici 23, è stato uno dei concorrenti più amati e apprezzati all’interno del talent show. La sua eliminazione durante il Serale ha colpito duramente molti spettatori, compresi i suoi compagni di avventura. In particolare, il cantante Petit ha mostrato il suo dispiacere per la partenza di Giovanni.

L’USCITA DI SCENA DI GIOVANNI

Nel daytime di oggi di Amici 23, è stata trasmessa l’uscita di scena di Giovanni Tesse. Dopo aver salutato i suoi colleghi in casetta, l’allievo di Raimondo Todaro ha ricevuto una lettera sorpresa da Nicholas Borgogni, anch’egli eliminato durante la stessa puntata del Serale.

“Gio, anche se ultimamente non potevo vederti, sei stato un ottimo compagno. Non dimenticherò quello che abbiamo vissuto. Ci chiariremo fuori con un caffè a Genova, che ovviamente pagherai tu”, ha letto Giovanni con gioia. “Sono contentissimo, era la prima cosa che volevo fare appena uscito da qua”.

PETIT E L’ADDIO A GIOVANNI

L’eliminazione di Giovanni ha lasciato Petit visibilmente scosso, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Conversando con Marisol, il cantante della squadra Zerbi-Cele ha confessato il suo dispiacere: “Sono contento da una parte, ma dall’altra no perché Gio per me era quella persona che mi faceva staccare. Ma perché voi due oggi? In ogni caso sarebbe stata una perdita. Per me erano le due persone più importanti qua dentro. Meno male che ci sei tu, se uscivi pure te mi sentivo veramente male”.

Ricordiamo che gli appassionati del programma potranno continuare a seguire le nuove emozioni di Amici 23 ogni settimana in prima serata su Canale 5.

ARTICOLI COLLEGATI: