Adele si ritira dopo concerti Monaco: “bisogno di riposare”

ADELE ANNUNCIA IL RITIRO DALLA SCENA

Adele ha emozionato i suoi fan annunciando il ritiro dalle scene dopo i trionfali concerti a Monaco. L’artista, visibilmente commossa, ha rivelato la necessità di prendersi un lungo periodo di pausa dopo tre anni intensi di attività concertistica.

ADELE, UNA CARRIERA DI SUCCESSI

La cantante britannica ha ottenuto successi straordinari durante la sua carriera, tra cui il record di più di 730mila biglietti venduti per i concerti a Monaco. Inoltre, il palco utilizzato da Adele è stato premiato come il più grande schermo LED mai realizzato per un evento live temporaneo.

ADELE, L’ADDIO TEMPORANEO

Prima di ritirarsi dalle scene, Adele ha in programma una serie di concerti a Las Vegas presso il The Colosseum at Caesars Palace. Si tratta di 10 imperdibili spettacoli che segneranno la fine della sua residency americana prima del definitivo addio alla musica.

ADELE, UNA NUOVA SFIDA

Oltre alla musica, Adele ha annunciato di voler dedicarsi agli studi universitari e laurearsi in letteratura inglese. La cantante ha espresso il desiderio di utilizzare la sua passione per l’inglese anche al di fuori del mondo della musica, e di aspirare a diventare un’insegnante se non fosse riuscita nel campo musicale.

Adele ha affrontato la decisione del ritiro con coraggio e determinazione, lasciando un segno indelebile nella storia della musica e regalando emozioni indelebili ai suoi fan sparsi in tutto il mondo.

ARTICOLI COLLEGATI: