AFFARI TUOI: LE SORELLE GIORGIA E VALENTINA A UN PASSO DALLA VITTORIA
Stefano De Martino continua a conquistare il pubblico con Affari Tuoi, il programma che ha registrato lunedì scorso un picco di ascolti pari al 42,9% di share e 7 milioni di spettatori. Merito del conduttore e delle storie emozionanti dei concorrenti che coinvolgono sempre di più il pubblico, di tutte le età.
Le protagoniste della puntata di questa sera, venerdì 24 gennaio 2025, sono state le sorelle Giorgia e Valentina, provenienti dalla Liguria. Le due ragazze si sono trovate di fronte a tre pacchi rossi, contenenti 50 mila, 100 mila e 300 mila euro. Con grande coraggio, hanno deciso di rifiutare l’offerta del dottore di 100 mila euro per puntare alla somma più alta.
IL MOMENTO DELLA SCOMMESSA
Dopo aver rifiutato per due volte l’offerta del dottore, Giorgia e Valentina si sono trovate con due pacchi: uno da 50 mila e l’altro da 300 mila euro. Hanno avuto la possibilità di scambiare il proprio numero 5 con il 13, legato ad un significato importante per una delle due concorrenti. Purtroppo, il pacco numero 13 conteneva la cifra più alta, ma le ragazze sono riuscite comunque a portare a casa 50 mila euro.
STASERA TUTTO È POSSIBILE
Stefano De Martino, nel frattempo, si prepara per condurre una nuova edizione di Stasera tutto è possibile, che andrà in onda il prossimo 28 gennaio in prima serata su Rai2. Un altro successo in vista per il conduttore che continua a conquistare il pubblico con la sua simpatia e il suo carisma.