Al via la Serie A: le partite della 26esima giornata 2023-2024

RIPARTE LA SERIE A: LE PARTITE DELLA 26ESIMA GIORNATA 2023-2024

Il calcio italiano si prepara a vivere un nuovo intenso weekend con il ritorno della Serie A e le partite in programma per la 26esima giornata del campionato 2023-2024. Dopo una breve pausa dovuta agli impegni delle squadre italiane in Champions League, i tifosi di tutto il paese sono pronti a tornare sugli spalti e davanti alle televisioni per seguire le emozioni del calcio italiano. Un turno che si prospetta davvero interessante, con incontri che potrebbero avere un impatto significativo sulla classifica e sulle ambizioni delle squadre coinvolte.

LE PARTITE IN PROGRAMMA

Il big match di questo turno è rappresentato dalla sfida tra Milan e Atalanta, un incontro che si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni. Grande attesa anche per il Napoli, che dovrà riscattarsi dopo il pareggio contro il Barcellona, affrontando un impegno sulla carta facile contro il Lecce. Il Torino, invece, sarà impegnato in un match di recupero contro la Lazio, un’occasione per cercare di invertire il trend negativo degli ultimi risultati.

Venerdì 23 febbraio
– Ore 20.45: Bologna-Verona, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Giustiniani-Budel

Sabato 24 febbraio
– Ore 15.00: Sassuolo-Empoli, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Calogero-Schwoch
– Ore 18.00: Salernitana-Monza, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Farina-Bazzani
– Ore 20.45: Genoa-Udinese, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Santi-Pasqual. E su Sky: Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Domenica 25 febbraio
– Ore 12.30: Juventus-Frosinone, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Borghi-Gobbi. E su Sky
– Ore 15.00: Cagliari-Napoli, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Mastroianni-Giaccherini
– Ore 18.00: Lecce-Inter, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Pardo-Stramaccioni
– Ore 20.45: Milan-Atalanta, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Buscaglia-Parolo

Lunedì 26 febbraio
– Ore 18,00: Roma-Torino, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Mancini-Marcolin
– Ore 20.45: Fiorentina-Lazio, Partita trasmessa su Dazn, telecronisti: Testoni-Budel. E su Sky

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Dopo 25 giornate, in testa alla classifica della Serie A c’è sempre l’Inter, con una gara in meno, che consolida il suo primato a 63 punti. Al secondo posto troviamo la Juventus con 54 punti, seguita dal Milan a 52. L’Atalanta e la Roma si trovano rispettivamente a 45 e 41 punti, mentre il Napoli arranca a 36 punti. Il Torino, invece, si trova a quota 36 punti insieme al Napoli. Al contrario, la Salernitana si trova fanalino di coda con soli 13 punti.

Tutte le squadre si preparano per affrontare un altro intenso fine settimana di calcio, con la tensione e l’entusiasmo che caratterizzano ogni partita di Serie A. I tifosi sono pronti a tifare per i propri colori e a sostenere le proprie squadre fino alla fine, nell’attesa di emozioni e colpi di scena in questa stagione avvincente e ricca di spunti interessanti. Resta solo da scoprire quali saranno gli esiti delle partite in programma e come la classifica si evolverà dopo questo nuovo turno di campionato.

ARTICOLI COLLEGATI: