Alba Parietti ricorda Toto Cutugno: litigavamo su tutto, ma non facciamone un santino

TOTO CUTUGNO RICORDATO DA ALBA PARIETTI: “NON FACCIAMONE UN SANTINO”

Nello studio di Domenica In, Alba Parietti ha dedicato delle parole a Toto Cutugno, cantante scomparso nell’agosto 2023. L’artista ha voluto evitare di santificare completamente la figura del collega, ricordando alcuni momenti significativi vissuti insieme.

ALBA PARIETTI E LE MEMORIE CON TOTO CUTUGNO

Alba Parietti non ha esitato a rivelare alcuni retroscena della sua collaborazione con Toto Cutugno, sottolineando anche i momenti di tensione vissuti tra di loro. L’artista ha dichiarato: “Lui mi ha fatto fare dei duetti meravigliosi, ma abbiamo avuto un rapporto burrascoso. Toto aveva un lato diabolico, che si manifestava nei nostri litigi furiosi su ogni cosa”.

DOMENICA IN E LA PARTECIPAZIONE DI NIKO CUTUGNO

Alla trasmissione Domenica In, condotta da Mara Venier, è intervenuto anche Niko Cutugno, figlio di Toto, nato da una relazione extraconiugale del cantante. Il giovane ha raccontato di come ha scoperto la vera identità del padre e di come questo fatto abbia influenzato la sua crescita e la sua relazione con Toto.

Le dichiarazioni di Alba Parietti e di Niko Cutugno confermano la complessità dei rapporti umani e l’importanza di riconoscere la vera essenza delle persone, al di là delle apparenze e delle leggende che si creano intorno a loro.

ARTICOLI COLLEGATI: