Alec Baldwin e sua moglie, Hilaria Baldwin, hanno ostentato il loro amore durante la prima apparizione sul tappeto rosso dell’attore da quando le sue accuse di “Rust” sono state ritirate.
Alec, 65 anni, è stato visto baciare dolcemente Hilaria, 39 anni, sulla fronte, e si sono abbracciati l’un l’altro in un altro punto.
Mentre Hilaria aveva un sorriso tenero per i fotografi, Alec era particolarmente stoico durante il suo aspetto, mantenendo uno sguardo serio sul viso.
L’allume di “Saturday Night Live” sembrava elegante in un classico smoking nero e un papillon nero, e sua moglie era chic in un abito di piume monocromatico.
Hilaria ha condiviso le foto della loro serata fuori, scrivendo sul suo Instagram venerdì, “Era arrabbiato con me perché l’ho fatto uscire dall’ascensore per una foto … ne è valsa la pena.
“Ci vestiamo così raramente ora che Edu mi ha chiesto: ‘mamma, cosa c’è nei tuoi occhi?’ “Trucco”, gli ho detto… mi sento giudicata da un bambino di 2 anni 🤣”, ha aggiunto, riferendosi a uno dei loro sette figli insieme.
Hilaria ha anche scritto che suo marito aveva bisogno di aiutarla a “capire come sciogliere la parte posteriore” del suo abito Guvanch Agajumayev per “tirarla fuori”.
“Il che significa che potrebbe essere il mio pigiama fino a quando non potrò ricevere aiuto da qualcun altro domani 🆘”, ha scherzato.
L’uscita piena di PDA della coppia segna la prima apparizione sul tappeto rosso da quando il nome di Alec è stato cancellato ad aprile durante il micidiale sparatoria nell’ottobre 2021 del direttore della fotografia 42enne Halyna Hutchins.
Lui è stato accusato di omicidio colposo dopo che una pistola di scena che stava usando sul set per il suo film western ha sparato inaspettatamente un vero proiettile, uccidendo Hutchins e ferendo il regista Joel Souza.
Gli avvocati di Alec, Luke Nikas e Alex Spiro, hanno dichiarato a The Post: “Siamo lieti della decisione di archiviare il caso contro Alec Baldwin e incoraggiamo un’indagine adeguata sui fatti e sulle circostanze di questo tragico incidente”.
Tuttavia, il procuratore speciale Kari Morrissey ha detto alla Galileus Web che il licenziamento è “temporaneo in attesa di ulteriori indagini” dato che la coimputata di Alec, Hannah Gutierrez-Reed, l’armaiolo del film, deve ancora essere assolta.
Alec ha ripreso le riprese di “Rust” giorni dopo che le accuse sono state archiviate e ha condiviso quanto fosse “grato” di essere tornato sul set nel Montana. Sono poi emerse foto di lui che veniva “sparato” e “impiccato” durante le riprese di una scena del film.
Il candidato all’Oscar ha ringraziato Hilaria per averlo sostenuto poco dopo aver scoperto che le accuse erano state ritirate.
“Devo tutto quello che ho a questa donna”, ha sottotitolato una foto rannicchiato a sua moglie a cena, aggiungendo del suo avvocato, “(e a te, Luke).”