Alena Seredova derisa per il corpo: ”Non posso vivere in palestra” – Il suo sfogo dopo le critiche

ALENA SEREDEVA: DERISA PER IL SUO CORPO

L’ex modella Alena Seredova, oggi 46enne, ha rivelato di essere stata “massacrata” per il suo aspetto fisico da alcuni commentatori social dopo la sua ultima apparizione a ‘Verissimo’. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, la Seredova ha raccontato di essere stata derisa e insultata per il suo corpo, ricevendo commenti negativi che l’hanno profondamente colpita.

UN RIFIUTO AL BIKINI

Quando le è stato chiesto se si sarebbe fatta vedere in bikini, Alena ha risposto in maniera decisa: “Dopo che me ne hanno dette di ogni, che sembro un barile, che sono grassa, che sono vecchia, etc… mi metto in bikini? Ma va’! No, il mio fantastico corpo lo nascondo”. La ex modella ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di mostrarsi in bikini, in quanto si sente giudicata e derisa per il suo aspetto fisico.

IL PESO DELLE CRITICHE

Alena Seredova ha spiegato di non sentirsi completamente a suo agio nel suo corpo, rivelando di non voler “vivere in palestra per provare a essere soddisfatta a 46 anni”. Nonostante abbia fatto tre figli, la Seredova ha dichiarato di non voler vivere per avere quattro chili in meno, sottolineando che non è disposta a sacrificare la propria salute e felicità per rispondere agli standard di bellezza imposti dalla società.

L’IMPATTO DEI COMMENTI NEGATIVI

La ex modella ha raccontato di essersi sentita particolarmente male dopo i commenti negativi ricevuti dopo la sua ultima apparizione televisiva. Nonostante avesse perso qualche chilo e si sentisse bene, i commenti negativi l’hanno profondamente ferita, mettendo in discussione la sua autostima e sicurezza. Alena ha sottolineato l’importanza di accettarsi per come si è e di non farsi condizionare dalle critiche degli altri.

LA RICERCA DELLA PERFEZIONE

Durante la sessione di domande e risposte, la Seredova ha confessato di aver cercato sempre la perfezione e di non aver ammesso di avere bisogno di aiuto. Grazie al supporto del marito e all’esperienza della maternità, Alena ha imparato l’importanza di accettarsi e di chiedere aiuto quando necessario. La ex modella ha concluso sottolineando che la perfezione non esiste e che è fondamentale riconoscere i propri limiti e vulnerabilità.

CONCLUSIONE

Alena Seredova si è aperta con i suoi follower su Instagram, raccontando la sua esperienza di essere stata derisa per il suo corpo e di come abbia reagito alle critiche negative ricevute. La ex modella ha espresso la sua determinazione nel non voler rispondere agli standard di bellezza imposti dalla società, evidenziando l’importanza dell’accettazione di sé stessi e della ricerca della felicità e benessere interiore. Un messaggio di empowerment e di autenticità che invita a riflettere sull’importanza di amarsi e valorizzarsi per ciò che si è, senza lasciarsi influenzare dalle opinioni degli altri.

ARTICOLI COLLEGATI: