ALESSANDRA CELENTANO NON MOLLA E TORNA ALL’ATTACCO CONTRO GAIA DE MARTINO
In vista della seconda puntata del Serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 30 marzo 2024 su Canale 5, la maestra Alessandra Celentano ha deciso di lanciare un nuovo guanto di sfida che vedrà scontrarsi l’allieva Gaia De Martino.
GAIA IN CRISI PER IL GUANTO DELLA MAESTRA CELENTANO
Nel daytime di oggi di Amici 23, Gaia De Martino è finita nuovamente nel mirino di Alessandra Celentano. In vista della seconda puntata del Serale e dopo aver rifiutato il guanto di sfida “pole dance”, la severa professoressa di ballo ha proposto la “lap dance”.
GUANTO DELLA MAESTRA: LAP DANCE PER GAIA
Gaia, vista che avevi rifiutato il guanto di sfida “pole dance”, ora Alessandra Celentano ha proposto il palo in un altro stile, la lap dance. La maestra ha ribadito che Gaia ha ancora molte problematiche da risolvere e che è necessario affrontare le difficoltà fino in fondo.
IL MOMENTO DI SCONFORO DI GAIA
Se inizialmente Gaia si è detta contenta del guanto lanciato dalla maestra Celentano, dopo le prime prove ha avuto un momento di sconforto in cui non è riuscita a nascondere la sua paura e preoccupazione. Gaia ha ammesso di non sentirsi sexy e ha trovato difficile comprendere la pratica della lap dance.
NUOVA SFIDA PER GAIA DE MARTINO
La nuova sfida lanciata da Alessandra Celentano a Gaia De Martino metterà alla prova le capacità e la versatilità della giovane allieva. Sarà interessante vedere come Gaia affronterà le sfide proposte dalla maestra e come si evolverà il suo percorso nel programma.
IN ATTESA DELLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE
Mentre il pubblico di Amici 23 attende con ansia la seconda puntata del Serale per vedere come si svilupperà la rivalità tra Alessandra Celentano e Gaia De Martino, entrambe le parti si stanno preparando per affrontare al meglio le sfide che li attendono. Resta da vedere chi avrà la meglio in questa battaglia sul palco di Canale 5.