L’attrice italiana Alessandra Mastornardi ha annunciato di voler convolare a nozze con il suo primo amore, il dentista Gianpaolo Sannino. La coppia, molto riservata, ha una relazione da un paio di anni e si sposerà in estate del 2023. Mastornardi ha raccontato la loro love story in una nuova intervista a Vanity Fair, definendola “una storia da fiaba”.
17 anni dall’incontro
La prima volta che Mastornardi e Sannino sono apparsi in pubblico è stato alla Prima della Scala, ma il loro primo incontro risale a 17 anni fa. Dopo essersi persi di vista, il destino ha fatto in modo che si ritrovassero più volte e finalmente, dopo 17 anni, l’attrice ha capito che Gianpaolo è la persona della sua vita.
La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio è avvenuta a Positano, uno dei posti del cuore di Mastornardi. Durante una cena romantica in una trattoria stile anni ’50, entrambi hanno scoperto di piangere emozionati e felici. Mastornardi ha rivelato di aver capito che Gianpaolo era l’uomo della sua vita fin dalla prima sera passata insieme.
Il matrimonio e il sogno di avere figli
Il matrimonio sarà celebrato in Campania ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla location. Mastornardi ha espresso anche il desiderio di avere dei figli, ma per il momento non ci sono notizie a riguardo. L’attrice, felice e innamorata, non vede l’ora di iniziare questa nuova fase della sua vita accanto al suo primo amore.