Alessandro Borghi al Giffoni Film Festival 2024: l’importanza del coordinatore di intimità

ALESSANDRO BORGHI ONORATO AL GIFFONI FILM FESTIVAL

Alessandro Borghi è stato uno dei protagonisti del Giffoni Film Festival. L’attore, amatissimo dalle nuove generazioni, è stato accolto nella Sala Truffaut da tantissimi ragazzi e premiato con il “Premio Giffoni Experience Award”. Borghi non si è sottratto alle domande dei giovani presenti, svelando curiosità e aneddoti della sua carriera.

INTIMITÀ SUL SET: L’IMPORTANZA DEL COORDINATORE D’INTIMITÀ

Noi di SuperGuida TV lo abbiamo video intervistato in esclusiva. L’attore ha interpretato quest’anno Rocco Siffredi nella serie Netflix “Supersex“, arrivata ad essere la terza più vista su Netflix tra quelle in lingua non inglese. Per girare le scene di sesso si è reso necessario l’inserimento del coordinatore d’intimità al fine di garantire a tutti la massima sicurezza durante le riprese.

LA VISIONE DEL FUTURO: POSSIBILE PASSAGGIO ALLA REGIA

Su un futuro come regista, ha risposto: “Per ora sono pronto a passare dietro la macchina da presa e tornare di nuovo davanti. La regia mi interessa molto. A volte ci penso in modo più serio, a volte credo di non esserne capace. Ho iniziato a studiare per permettermi anche soltanto di fantasticare al riguardo. Per quanto riguarda una storia che mi piacerebbe raccontare, deve essere qualcosa che il pubblico non si aspetta. Ci sono una serie di temi che considero di comfort, mi piacerebbe uscire da lì come provo già a fare con i ruoli che interpreto”.

CONCLUSIONE

Alessandro Borghi si è dimostrato un attore versatile e pronto a esplorare nuovi orizzonti nella sua carriera. Con il suo impegno e la sua passione per il cinema, continuerà a conquistare il pubblico e a stupire con le sue interpretazioni.

ARTICOLI COLLEGATI: