Alessandro Vicinanza: rapporto con ex frequentazioni e ex fidanzate a Uomini e Donne

ALESSANDRO VICINANZA DELL’UOMINI E DONNE PARLA DEL RAPPORTO CON LE SUE EX

Uno dei protagonisti più discussi del trono over di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza, è tornato sotto i riflettori in una recente intervista rilasciata al magazine ufficiale del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

IL RITORNO INASPETTATO

Il ritorno di Alessandro Vicinanza nel programma Mediaset è stato inaspettato. Dopo aver lasciato Uomini e Donne insieme a Ida Platano, attuale tronista della trasmissione, il cavaliere si è separato dall’ex dama dopo quasi un anno di relazione. E, 20 giorni dopo che Ida è salita sul trono classico del programma, anche Alessandro ha fatto ritorno nella trasmissione, decidendo di mettersi nuovamente in gioco.

CONFUSIONE TRA LE DAMIGELLE

Tuttavia, il suo ritorno ha creato molta confusione tra le dame del parterre. Ha prima corteggiato Roberta Di Padua, che ha poi lasciato il programma per qualche settimana, e poi si è concentrato sul corteggiamento di Cristina Tenuta. Tuttavia, anche con la bionda dama la situazione è presto degenerata e i due si sono scambiati aspre parole in trasmissione. Nonostante ciò, dopo il ritorno di Roberta, Alessandro ha deciso di puntare nuovamente su di lei, nonostante la ferma convinzione di Di Padua di non voler avere a che fare con un uomo così indeciso.

IL RAPPORTO CON LE EX

Nell’intervista al magazine ufficiale del dating show, Alessandro Vicinanza ha parlato del significato di dover affrontare la presenza delle sue ex all’interno del programma. Ha sottolineato che non vede la situazione come un fastidio, e ha espresso la sua filosofia riguardo al rapporto con le ex-frequentazioni e le ex-fidanzate.

LE REGOLE NEI RAPPORTI CON LE EX

Secondo Vicinanza, le ex-frequentazioni hanno sempre la porta aperta, mentre con le ex-fidanzate non ha mai avuto ritorni di fiamma. Dopo la chiusura di una relazione più seria, cerca di mettere un punto e andare avanti, ponendo una certa distanza tra sé e la persona con cui ha avuto una storia significativa. Tuttavia, ammette che è più semplice interrompere e riprendere i rapporti con le ex-frequentazioni, e che questa dinamica può rappresentare un banco di prova per capire se i sentimenti provati sono ancora presenti.

IL CAMBIAMENTO DI RAPPORTO

Alessandro ha anche dichiarato che, una volta che c’è stato un certo grado di intimità, non crede sia possibile rimanere amici con un’ex fidanzata. Tuttavia, assicura di essere rimasto in ottimi rapporti con molte ex fidanzate, senza provare rancore verso di loro o i loro partner attuali. Per lui, la distanza è l’unica soluzione per mantenere rapporti tranquilli con le ex con cui le cose non sono andate bene.

CONCLUSIONE

La presenza e le dichiarazioni di Alessandro Vicinanza hanno sicuramente aggiunto un elemento di tensione e interesse al programma Uomini e Donne. Il suo punto di vista sul rapporto con le sue ex, unito alla difficoltà nel gestire le relazioni nel contesto televisivo, dimostra quanto sia complessa e intricata la realtà dei sentimenti umani. Sarà interessante vedere come la sua storia si evolverà all’interno del programma e se riuscirà a trovare la serenità e la stabilità che cerca.

ARTICOLI COLLEGATI: