ALESSIA LIGOTTI: TRA AMICIZIE E NUOVO AMORE
Alessia Ligotti, ex protagonista di Temptation Island, ha condiviso alcuni pensieri riguardanti Perla Vatiero, sua ex compagna avventura nel docu-reality e attuale inquilina del Grande Fratello.
PERLA VATIERO: UN PERCORSO ECCEZIONALE
Alessia Ligotti, in una recente intervista a Lollo Magazine, ha espresso il suo pensiero su Perla Vatiero, ex compagna di avventura a Temptation Island e ora concorrente del Grande Fratello. Ligotti ha lodato il percorso di Perla nel reality, sostenendo che meriti di vincere e definendola una persona autentica. Riguardo alla sua relazione con Mirko, Alessia ha dichiarato di non credere che i due torneranno insieme.
AMICIZIE POST-PROGRAMMA
L’ex protagonista di Temptation Island ha anche raccontato con chi è rimasta in contatto dopo il programma. Ligotti ha sottolineato di avere un rapporto speciale con Alessia Bottiglia, sottolineando di non essersi mai allontanate dopo l’esperienza nel reality. Ha definito la sua amicizia con Alessia Bottiglia come qualcosa di inaspettatamente bello e genuino, e ha espresso la certezza che porterà avanti questa amicizia negli anni.
UN NUOVO AMORE
Alessia Ligotti ha annunciato di aver ritrovato l’amore insieme a Massimiliano, dopo aver concluso definitivamente la sua relazione con Federico Viviani. Ligotti ha rivelato di conoscere Massimiliano da quando aveva 15 anni, ma di non aver mai avuto modo di parlare con lui fino a quando non si sono incontrati su Instagram. La coppia sta già valutando la possibilità di convivere e ha dei progetti per il futuro. Riguardo a Federico, Ligotti ha specificato di mantenere ancora un buon rapporto con lui, sottolineando che è una persona su cui può contare. Ha difeso la figura di Federico, affermando che non è come è stato percepito durante il programma e che ha sofferto molto per le critiche e le cattiverie ricevute.
PROGETTI FUTURI
Ligotti ha condiviso i suoi desideri per il futuro, esprimendo la volontà di realizzarsi maggiormente nell’ambito lavorativo e di costruire la famiglia che ha sempre sognato, sottolineando che con Massimiliano ci sono tutte le premesse per farlo. Ha inoltre lasciato intravedere la possibilità di partecipare a Uomini e Donne in caso fosse di nuovo single.
In conclusione, Alessia Ligotti ha condiviso alcuni dettagli riguardanti la sua vita sentimentale e i suoi rapporti post-reality, mostrando una grande serenità e affermando di essere pronta ad affrontare il futuro con fiducia.