Alessio Falsone in crisi al Gf: minaccia di lasciare la Casa

L’eliminazione dal gioco di Anita Olivieri ha letteralmente destabilizzato Alessio Falsone. Subito dopo la puntata del Grande Fratello, il discusso concorrente si è isolato ed ha avuto un crollo in cui ha rivelato di voler lasciare il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Alessio Falsone in crisi al Gf

Alessio Falsone è crollato al Grande Fratello. Subito dopo la diretta, che ha visto l’eliminazione di Anita Olivieri e Paolo Masella, il concorrente ha avuto una crisi. Il milanese ha cominciato a camminare freneticamente tra il bagno e il salone, poi è uscito in giardino a fumare e si è sfogato dicendo di voler abbandonare il gioco:

“Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un ca**o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma vaff***lo…”

Per chi non lo sapesse, Alessio aveva già minacciato di lasciare il Gf in diverse occasioni:

“Fuori ho la mia vita, i miei amici e la famiglia e torno da loro. Chi me lo fa fare di restare? Prima mi mettono in mezzo a cose assurde, poi la sorella di Perla che mi dà del pagliaccio, poi Mirko che continua e ora gli aerei contro. Maddaloni che mi dice di stare lontano da Perla. Ma di cosa? A me lei non è mai interessata. Non capisco perché ha buttato questo carico su questa situazione. Me ne voglio andare via sono pieno. Voglio andare fuori dai cog***i. Pago quello che c’è da pagare e vado via. Con me hanno proprio sbagliato tutto. Io li appendo tutti e vado via subito.”

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: