Alex Nuccetelli: “La verità sta venendo a galla” – commento sulle dichiarazioni di Iovino

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: LE PAROLE DI ALEX NUCCETELLI

Alex Nuccetelli, amico fraterno di Francesco Totti, ha deciso di prendere di nuovo la parola in merito alla separazione tra l’ex calciatore e la showgirl Ilary Blasi, dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino.

LA VERITÀ CHE STA VENENDO A GALLA

L’imprenditore romano ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero, in cui ha sottolineato come la verità stia finalmente emergendo. Nuccetelli ha sempre sostenuto di essere a conoscenza di molte verità sulla situazione tra Totti e Blasi, e ora sembra che la realtà stia finalmente venendo a galla.

IL SILENZIO DI ILARY BLASI

Nuccetelli ha poi parlato del comportamento di Ilary Blasi, sottolineando come la donna sembri ora celarsi dietro il silenzio dopo aver rilasciato una “mezza intervista” in cui sarebbe stata costretta a dire alcune cose che erano accadute. L’imprenditore romano sembra essere convinto che ci sia molto di più di quanto è emerso finora, e che il silenzio di Blasi sia solo la punta dell’iceberg.

IL RUOLO DEGLI AMICI

Secondo Nuccetelli, Francesco Totti è una persona sensibile e non era preparato a quanto stava accadendo. L’ex calciatore sarebbe stato l’ultimo a rendersi conto della situazione, e gli amici più attenti venivano spontaneamente a dargli degli input. Totti avrebbe vissuto la separazione come una grande destabilizzazione, soprattutto per l’assenza di un coinvolgimento psicologico da parte di chi si aspettava di più.

LA VERSIONE DI TOTTI

Nuccetelli ha anche sottolineato che l’ex capitano giallorosso avrebbe ricevuto molte proposte per raccontare la sua versione della storia, tra libri e docufilm, ma avrebbe sempre rifiutato per tutelare i figli.

LE DICHIARAZIONI SULLA FIGURA DI CRISTIANO IOVINO

Riguardo alle dichiarazioni di Cristiano Iovino, Nuccetelli ha dichiarato di credere a lui, con cui ha una certa conoscenza. L’imprenditore ha sostenuto che alcuni ruoli concessi tendono a far fare un abuso di arroganza, e che le parole di Iovino sono abbastanza plausibili.

LA POSIZIONE DI ALEX NUCCETELLI

Infine, Nuccetelli ha fatto sapere di essere più vicino a Francesco Totti che a Ilary Blasi, e di aver ricevuto gratitudine e riconoscenza dall’ex calciatore. L’imprenditore ha però sottolineato di non essere mai stato invitato in altre reti televisive al di fuori della Rai, e di essere stato sempre tagliato fuori da molti reality con motivazioni poco credibili.

In conclusione, le parole di Alex Nuccetelli confermano l’interesse e l’attenzione mediatica che circondano la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Resta da vedere se ulteriori dettagli emergeranno in seguito a queste dichiarazioni.

ARTICOLI COLLEGATI: