Alfonso Signorini rimprovera i concorrenti: il discorso al Grande Fratello 2024

GRANDE FRATELLO 2024: LA REAZIONE DEI CONCORRENTI ALLA MORTE DEL PADRE DI BEATRICE LUZZI

Alfonso Signorini durante la 30ima puntata del Grande Fratello 2024 ha qualcosa da dire ai concorrenti. La morte del padre di Beatrice Luzzi è stata accolta e vissuta in modo differente dai coinquilini nella casa di Cinecittà. Prima di tutto il padrone di casa comunica: “voglio dirvi una cosa tecnica e molto importante: il televoto che vedeva coinvolto anche Beatrice a causa della sua uscita è stato annullato”. Poi la parole passa ai concorrenti che hanno voluto inviare un messaggio all’attrice. La prima è l’amica Fiordaliso: “la perdita del papà è un dolore molto grande, vorremmo esserle vicino. In questa casa manca, la sua testa rossa piena di riccioli a me manca e tanti di noi”.

Anche i nuovi arrivati Stefano e Sergio sentono molto l’assenza di Beatrice: “ha dimostrato in poco tempo di essere una sorella maggiore, qui le emozioni si amplificano moltissimo. Si prendeva cura di me”.

ALFONSO SIGNORINI: LA RAMANZINA AI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO

Poi è il momento del conduttore che ha un lungo discorso da fare ai ragazzi:

“Vorrei discutere con voi, il Grande Fratello vi aveva fatto questa richiesta, siamo in un reality, ma questa decisione era stata presa per rispetto di Beatrice e la sua famiglia. Io credo che dopo mesi di convivenza ciascuno di voi abbia potuto provare un sentimento nei confronti di un inquilino, mi sono affezionato a ciascuno di voi, nonostante presenti questo programma due volte a settimana, figuratevi voi.

Se il GF vi ha detto che non potevate commentare questa notizia, non vi abbiamo chiesto una vicinanza a Beatrice, ma potevate starle vicino con l’atteggiamento, con il comportamento nella casa. Io vedendo alcune immagini qualche ora dopo sono rimasto addolorato. Vi conosco, ma quello che ho visto non mi è piaciuto tanto che, cosa che non ho mai fatto, ho pubblicato un post su Instagram. Voglio discuterne con voi in modo da poter uscire da tutto questo con un pezzetto nuovo. Vedere che a poche ora dalla notizia, la preoccupazione di voi era ‘i popcorn dove sono’, ‘la festa mica finisce?’. Oppure cantare la canzone dei Negramaro a squarciagola o vedere qualcuno di voi fingere di pomiciare con un manichino.

L’ultima stoccata è decisiva:

Non mi interessa di chiedervi di esprimere un dolore che non sentite, ma se anche uno può non andare d’accordo e detestare qualcuno bisogna fare un passo indietro e avere rispetto per quello che è successo. Poi il giorno dopo la vita continua, ma esiste una forma nella vita, il rispetto, la sensibilità. Se non ci sono i principi nella vita ragazzi non si va da nessuna parte. Non faccio nomi, voglio che passi come motivo di riflessione”.

Ecco il video Mediaset.

ARTICOLI COLLEGATI: