ALICE BELLAGAMBA, ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA
Manca pochissimo al parto per Alice Bellagamba, la 37enne ballerina ex Amici, e il compagno Leonardo Plebani si stanno preparando per l’arrivo del loro bimbo. Il pancione della futura mamma è ormai enorme e lei lo mostra con orgoglio sui social. In un breve video condiviso online, la coppia monta il passeggino per il loro piccolo Brando, in attesa che arrivi il fatidico 20 maggio, la presunta data del parto.
IL TRIO SCELTO DA ALICE E LEONARDO
Alice e Leonardo hanno scelto un trio della Cam, rigorosamente made in Italy. Il passeggino è compatto e comodo, con chiusura ad una mano e ruote adatte a ogni terreno. La carrozzina è super funzionale, dotata di cappottine con protezione UPF50+ e zanzariere. La futura mamma ha dichiarato di adorare il passeggino, soprattutto il colore scelto per il piccolo Brando, e di trovare estremamente facile il montaggio.
LA NUOVA VITA DI ALICE
La gravidanza ha portato grandi cambiamenti nella vita di Alice Bellagamba. Dopo aver lasciato la frenesia della vita romana, dov’era trasferitasi dopo la partecipazione ad Amici, la ballerina è tornata a vivere a Iesi, la sua città natale. Qui ha aperto una scuola di danza, dove insegna vari stili di danza e fitness. Alice ha confessato di essersi resa conto che la vita tranquilla e lontana dal caos le piaceva, e di essere felice di come stanno andando le cose.
L’INIZIO DEL CAMBIAMENTO
L’inizio del cambiamento per Alice è arrivato a seguito di un infortunio subito a 30 anni, mentre si stava preparando per girare un film a tema danza negli Stati Uniti. La delusione per non poter realizzare quel progetto è stata grande, ma ha portato ad una svolta nella vita della ballerina. Dopo il trasferimento a Iesi e l’apertura della scuola di danza, Alice ha trovato la sua dimensione e si è resa conto di essere felice con la vita che ha scelto di condurre.
CONCLUSIONE
Alice Bellagamba si prepara ad accogliere con gioia il suo piccolo Brando, in compagnia del compagno Leonardo Plebani. La loro vita è pronta a cambiare ancora una volta con l’arrivo del bimbo, ma sembra che la futura mamma sia serena e felice di come stiano andando le cose. E mentre l’orologio si avvicina alla data stimata del parto, la coppia si gode ogni momento della gravidanza e si prepara con cura all’arrivo del nuovo membro della famiglia. La loro storia è un esempio di come l’amore e la determinazione possano portare a grandi cambiamenti e ad una nuova vita piena di soddisfazioni.