Alice Campello: la verità sul divorzio e il presunto flirt con Iannone

ALICE CAMPELLO PARLA DEL DIVORZIO E DELLE DEPRESSIONI

Alice Campello ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza su alcune voci che circolano sui media. La 29enne imprenditrice e influencer si è espressa per l’ultima volta riguardo alla sua separazione da Alvaro Morata, con cui ha avuto quattro figli.

SMENTITE LE VOCI SU UN FLIRT CON IANNONE

Recenti gossip parlavano di un presunto flirt tra Alice Campello e Andrea Iannone. Tuttavia, la Campello ha smentito categoricamente queste voci dichiarando di non aver mai visto il pilota in vita sua. Ha inoltre aggiunto che non intende più rispondere a tutte le false notizie che vengono inventate su di lei.

UNA STORIA VISSUTA IN FRETTA

Alice Campello ha parlato apertamente della sua relazione con Alvaro Morata, sottolineando che i due hanno vissuto molte cose in fretta. Dal matrimonio alle quattro gravidanze, dai traslochi alle depressioni post parto, la coppia ha affrontato numerosi ostacoli che hanno influenzato negativamente il loro rapporto.

LA VERITA’ SUL DIVORZIO

La Campello ha voluto fare chiarezza anche sulla separazione da Morata, affermando che i motivi della rottura resteranno privati. Ha inoltre ribadito che, nonostante le fantasie e le bugie diffuse dai media, sia lei che l’ex marito si sono sempre rispettati e non esistono prove di presunti tradimenti.

UN MESSAGGIO D’AMORE PER MORATA

Nonostante la fine della relazione, Alice Campello ha voluto mandare un messaggio d’amore ad Alvaro Morata. Ha affermato che lo adora ancora, ma che ci sono anche degli aspetti della loro storia che hanno portato alla separazione. Ha concluso dicendo che non c’è altro da aggiungere.

In conclusione, l’imprenditrice e influencer ha chiuso definitivamente il capitolo riguardante il divorzio da Alvaro Morata. Ha espresso il desiderio di concentrarsi su cose positive e di lasciarsi alle spalle le false voci e i pettegolezzi. La Campello ha dimostrato grande maturità nel gestire una situazione delicata e personale, mettendo sempre al primo posto il benessere dei suoi figli e il rispetto reciproco con l’ex marito.

ARTICOLI COLLEGATI: