Alvaro Morata: “Non le sono mai stato infedele” – La verità sulla rottura con Alice Campello

ALVARO MORATA: NON CI SARÀ ALCUN RITORNO DI FIAMMA CON ALICE CAMPELLO

Il calciatore spagnolo Alvaro Morata ha recentemente rotto il silenzio riguardo alla fine della sua relazione con la 29enne italiana Alice Campello. La coppia si era sposata nel 2017 e aveva dato vita a una famiglia con quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, nati nel 2018, Edoardo nel 2020 e Bella nel 2023.

LA DECISIONE DI CHIUSURA DEFINITIVA

In un’intervista rilasciata al giornalista Javier de Hoyos per il programma De Corazón, Morata ha affermato con chiarezza che non ci sarà alcun ritorno di fiamma con Campello. Il calciatore ha dichiarato: “La relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri figli, anche se non si può tornare indietro”. Morata ha voluto anche sottolineare che la decisione di separarsi è definitiva e che non ci sarà alcun ripensamento, nonostante le parole di Campello che suggerivano una possibile riappacificazione.

LA GARANZIA DI FEDINITÀ

Il calciatore spagnolo ha anche voluto chiarire che non è mai stato infedele alla madre dei suoi figli. “Sono devastato, ma garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”, ha affermato Morata. Questa dichiarazione è stata importante per dissipare eventuali dubbi riguardo alla separazione della coppia.

I FACTORI CHE HANNO INFLUENZATO LA CRISI

Il trasferimento di Morata a Milano per giocare con l’AC Milan è stato uno dei fattori che hanno portato alla crisi nella relazione con Campello. Morata ha spiegato che la sua ex moglie desiderava rimanere in Spagna e non voleva affrontare un altro trasloco. Questa differenza di opinioni e desideri ha contribuito alla decisione di separarsi definitivamente.

LA FINE DI UNA STORIA

L’annuncio dell’addio della coppia era stato dato lo scorso 12 agosto, e da allora si erano diffuse voci riguardanti la possibilità di una riconciliazione. Tuttavia, le parole di Morata hanno sancito la fine definitiva della storia d’amore tra lui e Campello. Nonostante il rispetto e l’amicizia che li legano per il bene dei loro figli, la coppia ha deciso di seguire strade separate.

In conclusione, Alvaro Morata ha rotto il silenzio e ha chiarito che la sua relazione con Alice Campello è giunta al termine in modo definitivo. Non ci sarà alcun ritorno di fiamma tra i due, ma il calciatore si impegna a mantenere un buon rapporto con la madre dei suoi figli.

ARTICOLI COLLEGATI: