Amadeus condurrà Identity su Nove: ritorno al game show televisivo

Amadeus, l’amatissimo conduttore televisivo, ha recentemente annunciato il suo passaggio dalla Rai al Nove, suscitando grande interesse e curiosità da parte del pubblico. La notizia ha fatto molto parlare di sé nei media nelle ultime settimane, ma ora emergono anche le prime indiscrezioni su quali saranno i prossimi progetti del conduttore.

AMADEUS CONDUCE IDENTITY, NUOVA VERSIONE DI I SOLITI IGNOTI

Amadeus, noto per la sua bravura nel condurre game show, si dedicherà al nuovo programma “Identity”, una rielaborazione de “I soliti ignoti”, amatissimo gioco televisivo in onda su Rai Uno. Il programma, che riprenderà a Settembre sul canale Nove, subirà alcuni significativi cambiamenti rispetto alla versione originale.

IDENTITY, QUANDO IN TV

“Identity” prenderà il via a Settembre sul canale Nove, mantenendo l’orario attorno alle 20.30. Amadeus, reduce dal Festival di Sanremo, si prepara quindi a tornare in televisione con uno dei suoi show di punta dopo una breve pausa estiva.

Resta da scoprire quali saranno esattamente le novità e le modifiche apportate a questo popolare game show, ma una cosa è certa: i fan di Amadeus e de “I soliti ignoti” non vedono l’ora di vederlo nuovamente in azione sul piccolo schermo.

ARTICOLI COLLEGATI: