Amadeus difende John Travolta: “Non è un dramma” – Conferenza stampa Festival di Sanremo 2024

AMADEUS COMMENTA IL “CASO JOHN TRAVOLTA” DURANTE LA CONFERENZA STAMPA DI SANREMO 2024

Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha fatto delle dichiarazioni sulla controversa esibizione di John Travolta durante la seconda serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, insieme a Rosario Fiorello. Durante la conferenza stampa di oggi, giovedì 8 febbraio 2024, Amadeus ha affrontato il “caso John Travolta”, definendo l’esibizione dell’attore statunitense come “una delle gag più terrificanti della storia della tv”.

AMADEUS DIFENDE L’ESIBIZIONE DI TRAVOLTA

Amadeus ha difeso l’organizzazione dell’esibizione di Travolta, affermando che l’attore era a conoscenza di tutto ciò che sarebbe successo e che non è stato costretto a fare nulla. Ha inoltre elogiato Rosario Fiorello, definendolo “il più grande showman che abbiamo” e sottolineando che la sua capacità di far fare cose insolite a grandi personaggi è degna di ammirazione. Amadeus ha anche sottolineato che Travolta si è proposto di partecipare al festival e che la trattativa è stata rapida e serena.

AMADEUS CRITICA LE POLEMICHE

Il conduttore ha manifestato il suo disappunto per le polemiche suscitate dall’esibizione di Travolta, definendo tutto il clamore attorno a essa come eccessivo e ingiustificato. Ha dichiarato che non è colpa sua se l’attore ha cambiato idea all’ultimo momento e ha sottolineato che il cachet di Travolta non è stato elevato.

AMADEUS SULLA REAZIONE DI TRAVOLTA

Amadeus ha detto di non comprendere il motivo di tutto il “dramma” creato attorno all’esibizione di Travolta, affermando che l’attore non si è divertito come ci si aspettava. Ha tuttavia ringraziato Fiorello per aver trasformato la situazione in qualcosa di divertente anche dopo l’esibizione. Amadeus ha concluso sottolineando che non è emerso nulla di grave dall’intera situazione e che si sta creando un caso dove non c’è.

Sanremo 2024 è in onda dal 6 al 10 febbraio 2024 in prima serata su Rai 1.

Queste dichiarazioni di Amadeus fanno luce su una situazione controversa e hanno contribuito a far chiarezza su alcuni aspetti relativi all’esibizione di John Travolta durante il Festival di Sanremo. Sembra che il conduttore abbia cercato di placare le polemiche e di ridimensionare l’accaduto, sottolineando la rapidità e la serenità con cui l’intera situazione è stata gestita. Resta da vedere come questa vicenda influenzerà il prosieguo del festival e se ulteriori sviluppi emergeranno nei prossimi giorni.

ARTICOLI COLLEGATI: