Amber Heard ha chiuso con Hollywood e vive a Madrid

Dove nel mondo è Ambra sentito? Non abbiamo davvero sentito (ah!) da lei da dicembre, quando ha ritirato il suo appello contro il suo ex Johnny Depp. Ieri, Il quotidiano MaiCi ho dato una risposta. Sostengono che Amber, 37 anni, ne abbia “Lascia Hollywood” e si è trasferita a Madrid, in Spagna, con la figlia di 2 anni, Oonagh. Dopo il folle processo per diffamazione dello scorso anno e il Team Johnny Depp (presumibilmente) che ha orchestrato una massiccia campagna di odio online contro di lei, non biasimo Amber per aver voluto un nuovo inizio. Speriamo solo che gli Hollywood Vampires non aggiungano Madrid come tappa del loro tour europeo.

Del Daily Mail Alison Boshoff scrive:

Posso rivelare che Heard ha lasciato Hollywood e si è tranquillamente trasferito Spagna con la sua giovane figlia Oonagh. Un amico ha detto: ‘È bilingue in spagnolo ed è felice lì, crescendo sua figlia lontano da tutto il rumore.

“Non credo che abbia fretta di tornare al lavoro oa Hollywood, ma probabilmente tornerà quando sarà il momento giusto per il progetto giusto”.

Quindi il trasferimento potrebbe non essere permanente, a seconda che Amber ottenga o meno un lavoro. Amber non lavora da quando ha girato il thriller Nel fuoco l’ultima primavera. Prima di allora, ha filmato il Aquaman Continuazione, Aquaman e il regno perduto. Nessuno è sicuro che Amber stia ancora vedendo la sua ragazza, Eva Barlow. Sembra che Eve sia rimasta a Los Angeles, dove lavora come scrittrice. Alcuni pensano che abbia accennato alla separazione tra lei e Amber in un saggio di Substack pubblicato a dicembre.

Lo scorso luglio, Amber ha venduto la sua casa a Yucca Valley, in California, per 1,1 milioni di dollari. A ottobre, lei ed Eve sono state fotografate su una spiaggia di Maiorca. Correva voce che Amber vivesse in una casa in affitto su un’isola spagnola. Un noleggio? Sussulto! Non stava scherzando quando ha detto che il processo ha cancellato il suo conto in banca. Se tutto va bene, Amber sta lavorando a quel libro rivelatore che ci ha promesso. Non possiamo avere la protagonista femminile di Magico Mike XXL crescere sua figlia in un dannato affitto.

ARTICOLI COLLEGATI: