Amici 2023/2024: Formata la classe del serale, eliminati gli ultimi due allievi

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2023/2024: FORMATTA LA CLASSE DEL SERALE

La puntata di Amici registrata oggi, martedì 5 marzo, ha finalmente formato la classe di allievi che accederà al serale. Due concorrenti sono stati eliminati, mentre cinque hanno guadagnato la tanto ambita maglia dorata per poter continuare il loro percorso nel programma.

ELIMINATE KIA E NAHAZE

Durante la registrazione della puntata, le concorrenti Kia e Nahaze sono state eliminate. Nonostante ciò, i professori hanno consigliato loro di riprovarci ai prossimi provini che si terranno a settembre. Al contrario, Lil Jolie, Kumo, Ayle, Sarah e Giovanni hanno ottenuto l’accesso al serale, unendosi così agli altri allievi che erano già stati ammessi.

LIL JOLIE E AYLE TRA I GUADAGNATORI

Lil Jolie è entrata a far parte della squadra di Anna Pettinelli, dimostrando di avere le qualità necessarie per proseguire nella competizione. Ayle, invece, ha sorpreso tutti guadagnando l’accesso alla fase successiva del programma e convincendo i giudici con le sue performance. Anna Pettinelli ha spiegato di aver preferito Ayle a Nahaze per le emozioni che sa regalare e l’insegnante Raimondo Todaro ha festeggiato insieme a Giovanni per la sua ammissione al serale.

LE SQUADRE DEGLI ALLIEVI

I concorrenti sono stati divisi nelle tre squadre dei rispettivi professori. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano guideranno Petit, Holden, Marisol, Dustin e Kumo. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo avranno al loro fianco Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, invece, faranno squadra con Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle.

Conclusioni

La formazione della classe del serale di Amici ha destato emozioni e sorprese tra i concorrenti e il pubblico. Non resta che seguire gli sviluppi della competizione e scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore nella prossima edizione del programma. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e anticipazioni su Amici di Maria De Filippi 2023/2024.

ARTICOLI COLLEGATI: