Amici 2023/2024: Kumo eliminato, Lil Jolie salva – Puntata del 23 marzo

AMICI 2024: Kumo eliminato durante la prima puntata del 23 marzo, salva Lil Jolie

Nella prima puntata del serale di Amici 2024, andata in onda il 23 marzo, l’eliminazione di Kumo ha scosso la scuola. Il ballottaggio finale ha visto Kumo e Lil Jolie sfidarsi, con quest’ultima che è riuscita a salvarsi, mentre il ballerino ha dovuto abbandonare la scuola.

MARIA DE FILIPPI INCONTRA KUMO E LIL JOLIE

Prima di annunciare l’esito della votazione, Maria De Filippi ha avuto modo di parlare con entrambi gli allievi. Con Lil Jolie si è soffermata sulle sue emozioni, notando quanto fosse visibile la sua ansia: “Durante l’ultima esibizione ti tremava tantissimo la mano. Mi sono resa conto che quando stai per piangere guardi in alto, come se le lacrime potessero rientrare”. Lil ha sostenuto di saper gestire i momenti difficili, ma Maria ha evidenziato alcune lacune nell’approccio emotivo dell’allieva. Successivamente Maria ha avuto modo di confrontarsi anche con Kumo, che è apparso meno emotivo rispetto a Lil Jolie.

MARIA DE FILIPPI COMUNICA A KUMO LA SUA ELIMINAZIONE

Nel momento decisivo, di fronte alla classe riunita di Amici, Maria De Filippi ha comunicato a Kumo l’esito del voto dei giudici in maniera diretta: “Non farei tanti giri di parole. Esce Kumo”. Il ballerino ha ringraziato i suoi compagni e dopo un caloroso abbraccio ha lasciato la scuola, accompagnato da un lungo applauso da parte dei suoi colleghi. Kumo era stato seguito da Emanuel Lo, che ha visto uscire uno dei suoi allievi in questa prima puntata del serale.

Il destino ha visto anche l’allieva Ayle abbandonare il programma, aggiungendo un pizzico di tensione e commozione all’atmosfera di Amici 2024. Per Emanuel e Anna Pettinelli è stata una serata di addii, mentre Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno salvato tutti i membri della loro squadra.

Continua a leggere su Fanpage.it.

ARTICOLI COLLEGATI: