Durante la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 22, la ballerina Benedetta Vari è scoppiata in lacrime a causa dell’imminente ballottaggio, che avrebbe eliminato uno dei suoi amici, Mattia Zenzola o Alessio. Non riuscendo a godersi la puntata con serenità, la giovane ballerina non è riuscita a trattenere le lacrime.
Le lacrime di Benedetta Vari: c’è anche un pizzico di egoismo? Cosa sta succedendo
Benedetta Vari è stata fatta rimanere come semi-professionista in Amici 22 per accompagnare Mattia nei passi a due e studiare nel frattempo, ma la sua collaborazione con il talent potrebbe interrompersi in caso di eliminazione di Mattia dal programma. È possibile che le lacrime della ballerina siano dovute all’emozione ma anche alla consapevolezza che la sua permanenza nel programma potrebbe essere messa a rischio.
Scontri tra professori al Serale di Amici 22: Raimondo Todaro e Arisa scatenano il caos
La puntata del Serale di Amici 22 che andrà in onda domani sera sarà la più infiammata fino ad ora, con molti scontri tra i professori. Raimondo Todaro si scaglierà contro tutti, al punto che Maria De Filippi dovrà intervenire per metterlo al suo posto e ritenere sbagliato il suo discorso. Arisa, invece, criticherà la gestione di Cricca da parte di Lorella Cuccarini, schierata sempre più spesso in duetto con Angelina, giudicandola sbagliata. Alessandra Celentano e Emanuel Lo avranno uno scontro, ma probabilmente lo metteranno da parte durante il guanto dei prof. Uno tra Mattia e Alessio, in ogni caso, dovrà lasciare il programma.