Amici 22, cos’è successo oggi: Marcello Sacchetta critica duramente gli studenti

Il Serale di Amici 22 sta diventando sempre più impegnativo per i cantanti e ballerini che devono dimostrare ogni settimana di meritarsi un posto nella scuola più famosa della tv. Recentemente i ballerini si sono sfidati in una gara speciale a teatro, dove hanno mostrato le loro capacità di fronte al giudice eccezionale e severo Marcello Sacchetta. Alla fine della competizione, Sacchetta ha stilato una classifica finale secondo il suo gusto personale.

La gara a teatro dei ballerini di Amici 22

Mattia, Isobel,Ramon, Alessio e Maddalena hanno avuto l’opportunità di esibirsi singolarmente sul palco di un teatro e mostrare le loro abilità ai giudici di Amici di Maria De Filippi. Mattia ha scelto di esibirsi con un cha cha cha,Isobel con una sua coreografia,Ramon con una coreografia profonda ed emozionante su Ali, Alessio con una coreografia grintosa ed energica e Maddalena con una coreografia toccante.

La classifica finale di Marcello Sacchetta

Dopo aver visto le esibizioni di tutti i ballerini, Sacchetta ha voluto fare alcune critiche costruttive agli allievi e ha voluto dar loro alcuni preziosi consigli. Mattia è stato criticato per non aver trovato una connessione con il pubblico, mentre Isobel per aver fatto troppo affidamento sulla sua energia. Ramon e Maddalena, invece, sono stati invitati a liberarsi completamente e lasciarsi andare nella loro esibizione. Alessio ha ricevuto molti complimenti da Sacchetta ed è stato posizionato al primo posto della classifica. Il secondo posto è stato assegnato a Isobel, mentre Maddalena ha raggiunto il terzo gradino del podio.Ramon è arrivato penultimo nella classifica e il fanalino di coda è stato Mattia.

ARTICOLI COLLEGATI: