lAMICI 23: LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA PUNTATA
Oggi, 5 gennaio, si è appena conclusa la registrazione della nuova puntata di Amici 23, in onda domenica 7 gennaio 2024 su Canale5.
AMICI 23, DOMENICA 7 GENNAIO: GLI OSPITI MUSICALI E LE SFIDE
La puntata di domenica 7 gennaio di Amici 23 avrà come ospiti musicali Giordanda Angi e Tancredi. Come giudice per la gara di ballo ritorna Garrison Rochelle, mentre i ragazzi hanno preparato 4 canzoni e i ballerini altrettante coreografie. Durante la puntata, gli allievi si sono esibiti davanti ai professori, scegliendo la canzone o la coreografia adatta al momento. La gara di canto ha visto esibizioni di diverse canzoni, con Mew in testa che ha cantato “Video games” di Lana del Rey, seguito da Holden con “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro. L’esibizione di Matthew ha suscitato emozioni contrastanti, con Rudy Zerbi che ha avuto da ridire nonostante il voto positivo di 5.
La gara di ballo ha visto primeggiare Marisol, seguita da Lucia, Kumo, Giovanni, Dustin e Simone. Inoltre, è stata affrontata la gara di improvvisazione, che vedremo lunedì nel day time, e a vincere è stato Simone. Petit e Martina hanno vinto le rispettive sfide, ma nessun allievo è stato eliminato durante la puntata di Amici 23.
LE DISCUSSIONI TRA I PROFESSORI
Durante la puntata di Amici 23 non sono mancate le discussioni tra i professori. Alcuni sono stati assenti a causa della febbre, mentre altri hanno dibattuto su alcune esibizioni. In particolare, è emersa una discussione per Mida, per la quale Maria ha notato un calo di morale e le ha consegnato il disco d’oro. La discussione si è concentrata anche su Matthew, che ha ricevuto valutazioni contrastanti dalle varie esibizioni. Inoltre, c’è stata contrapposizione sulle esibizioni di Sarah e Giovanni, che hanno generato disaccordi tra i professori.
Tuttavia, nonostante le tensioni, tutto si è risolto per il meglio con un abbraccio tra Umberto e Raimondo, dimostrando la capacità di risolvere conflitti e ritornare alla collaborazione.
CONCLUSIONE
La puntata di Amici 23 si è così conclusa con una serie di emozionanti esibizioni e dibattiti tra i professori, mostrando il talento e la determinazione degli allievi, nonostante le sfide e le discussioni. L’appuntamento è ora per domenica 7 gennaio su Canale5 per scoprire le evoluzioni di queste sfide e intrighi nella puntata di Amici 23.