Nella scuola di Amici di Maria De Filippi non mancano i momenti di tenerezza e confronto tra le coppie del programma e in questa ventitreesima edizione del talent di Canale5 una delle coppie più apprezzate del programma si è lasciata andare a una lunga confessione a cuore aperto. Stiamo parlando di Petit e Marisol. Come mostrato in un video, nel daytime di oggi, 3 maggio, i due innamorati si sono confrontati e rivelati i reciproci sentimenti.
AMICI 23, PETIT E MARISOL A CUORE APERTO: “HO PAURA DI PERDERTI, TI AMO!” [VIDEO]
Nel corso del daytime di oggi, venerdì 3 maggio, tra Petit e Marisol c’è stato un tenero confronto che si è concluso con una dichiarazione d’amore del cantante alla ballerina. La coppia è una delle più solide all’interno del reality, mentre al di fuori del programma restano ancora uniti Mew e Matthew e i novelli innamorati Lucia e Ayle.
Vedendo la fidanzata preoccupata, il cantante della squadra di Rudy Zerbi ha cercato di parlarle e di spingerla a confidarsi. Petit le ha rivelato di essere preoccupato che tra loro, una volta fuori dalle mura della casetta, cambierà ogni cosa e non riusciranno più a trovare la loro complicità.
Turbato, Petit ha ammesso che vorrebbe vivere tante esperienze con lei al di fuori del programma, ma che è dubbioso che i loro caratteri possano combaciare. Soprattutto, perché Marisol tende a isolarsi quando litigano e a innalzare un muro, tenendolo a distanza.
AMICI 23, PETIT SI DICHIAARA A MARISOL: “NON VOGLIO PERDERTI, TI AMO!”
Tuttavia, ha ammesso il cantante, anche con questi difetti, lui non può fare a meno di amarla. E, così, nell’intimità della camera, Petit le si dichiara, dicendole il primo “ti amo”:
“Abbiamo fatto tanto senza fare niente, non siamo andati al ristorante insieme, non abbiamo viaggiato, io vorrei fare questo. Ma tu, con tutti i miei difetti, vedo quanto ci tengo a te. Tu sei una che quando discutiamo, ci allontaniamo, te ne rimani per i ca**i tuoi. Io se ci allontaniamo vengo da te, per capire, per risolvere. Io pure se sto inca***** con te, non ce la faccio. Però perché dobbiamo discutere? A cosa serve? Io ci sto malissimo. Ti amo, Mari, tanto. Non voglio perderti”
La ballerina, commossa, non ha potuto non abbracciare e i due si sono stretti con forza, nel silenzio della notte. Già in precendeza, Petit aveva ammesso di non aver mai provato nulla di simile per nessuna e che la relazione con Marisol era iniziata in maniera inaspettata e lui certo non pensava che sarebbe arrivato a innamorarsi così di lei, tanto da definirla “perfetta” ai suoi occhi.