Amici 23: Gaia De Martino a cuore aperto dopo il talent show

La semifinale di Amici 23 si avvicina! Nell’attesa, l’ex allieva Gaia De Martino è tornata sui social per rispondere ad alcune curiosità dei suoi numerosi fan, raccontarsi e rivelare alcuni retroscena inediti sul suo percorso nel talent show di Maria De Filippi.

LE RIVELAZIONI DI GAIA DOPO AMICI

Gaia De Martino è stata una delle protagoniste più apprezzate della 23esima edizione di Amici. A pochi giorni dalla semifinale, che andrà in onda sabato 11 maggio 2024 su Canale 5, la ballerina ed ex allieva di Raimondo Todaro ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua bellissima avventura nella scuola. Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, Gaia ha rivelato:

È stato un percorso vero, emotivamente tosto ma con tante soddisfazioni personali. È stato un percorso di tante prime cose che non posso dimenticare. Sono un’altra persona. Tornare a casa è stato stranissimo, mi sentivo fuori dal mondo e mi sento ancora così…troppe cose, troppe persone e troppi momenti. Il mio cuore è lì. Mi sento tanto cambiata, libera di essere quello che voglio senza troppe paranoie. Non ho rimpianti. Il compito della maestra Celentano con Umberto? Ero troppo fiera di avercela fatta. Quel momento ha rappresentato l’inizio del mio vero cambiamento.

GAIA E IL SUO COACH RAIMONDO TODARO

Gaia ha poi parlato del suo coach Raimondo Todaro, degli altri allievi e ballerini professionisti. La giovane ha dedicato parole di stima e affetto a Giulia Stabile, Isobel Kinnear e Martina Giovannini, l’ultima eliminata del Serale:

Raimondo è la mia guida, c’è sempre stato per me. Ama i suoi allievi e fa di tutto per farli sentire bene. Tra me e Giulia c’è tanta energia positiva. Siamo molto simili e ci siamo capite, è anche grazie a lei se sono riuscita a superare certe cose. Isobel è meravigliosa, ballerina incredibile. Sono fierissima di Martina. Lei è una mia amica e lo sarà per sempre! Dolce, umile e vera.

LE ULTIME NEWS SU AMICI

Scopri le ultime news su Amici.

ARTICOLI COLLEGATI: