Amici 23: Holden urla, sbatte la porta e se ne va – La sorprendente riammissione

AMICI 23: GRANDE SORPRESA NELLO SPECIALE DI OGGI

Lo speciale di Amici 23 di oggi è stato davvero sorprendente. Abbiamo visto Holden non presentarsi a lezione con Petit. Raggiungere poi l’aula e litigare con Zerbi, ma soprattutto lasciare la scuola sbattendo la porta e mandando tutti a quel paese con termini ben poco cortesi ed educati.

HOLDEN CHIEDE SCUSA E VIENE RIAMMESSO

Poi? Fatte le valigie e abbandonata la casetta, Holden ha fatto rientro. Con gran sorpresa, ha chiesto scusa ai suoi compagni e spiegato cosa gli fosse successo raccontando del malessere e degli attacchi di panico. Successivamente ha chiesto scusa al suo coach, Rudy Zerbi, ed infine è stato riammesso.

CRITICHE E PERPLESSITÀ TRA I COMPAGNI

A storcere il naso sulla sua riammissione sono stati Mida e Ayle ricordandosi soprattutto delle critiche mosse a lui qualche mese fa. Video Witty Tv.

In conclusione, la giornata di Holden è stata piena di emozioni e colpi di scena. La sua riammissione ha suscitato perplessità tra i suoi compagni, ma alla fine il giovane ha dimostrato di saper affrontare i propri errori e di essere pronto a fare ammenda. Resta da vedere come si evolveranno i rapporti all’interno della scuola di Amici 23 dopo questo episodio.

ARTICOLI COLLEGATI: