Il daytime di Amici 23 di oggi, 24 gennaio, ha visto Kumo protagonista di un segmento di puntata molto sentito e sofferto: il ballerino di Emanuel Lo, infatti, ha affrontato in studio il compito che Alessandra Celentano gli ha assegnato, non riuscendo però a superarlo e deludendo anche il suo coach.
AMICI 23, KUMO IN CRISI: LA PERFORMANCE CRITICATA
L’intento della coreografia assegnata al ballerino era quello di tirar fuori il suo lato più sensuale e spingerlo a uscire dalla sua comfort zone. Kumo si è esibito sulle note di “Feel It” insieme alla ballerina professionista Giulia Gaudino, ma la sua performance non ha convinto molto i tre professori che si sono riuniti per giudicarlo. Al contrario della sua esibizione sui tacchi di qualche mese fa che conquistò totalmente i tre professori.
LE CRITICHE DI CELENTANO
Per Celentano è stato un 3 stentato, anche se la maestra ha cercato di mostrarsi meno severa e ha chiesto l’opinione anche di Raimondo Todaro, che però concorda sulla mancanza di espressività del ballerino. Celentano ricara la dose: “Volevo vedere un altro Kumo, più credibile e sensuale, ma in questo caso sei stato asettico, preoccupato che non venissero determinati passi. Non eri fuori dal tuo, però, potevi fare di più”.
LE PAROLE DI EMANUEL LO
Kumo ha provato a giustificarsi dicendo che lui si è impegnato al massimo e ci ha messo il cuore, ma questo non ha convinto neppure Emanuel Lo: “Tu ti metti dei freni tuoi, io avrei voluto vedere un altro Kumo, so chi sei tu e lì in quel ballo c’erano mille pensieri, incertezze, le parole che ti dici. Kumo, questo è quello che c’era, quando ci lasciamo andare?”
LE LACRIME DI KUMO
A queste parole, Kumo non è riuscito a trattenere le lacrime e i professori gli hanno consigliato di non mettere dei paletti alla sua espressività: “Sono dei paletti che metto io, partono da me. Ho paura di far vedere chi sono, mi giudico tanto”.
Scopri le ultime news su Amici