Amici 23: IL NUOVO GOSSIP SULLO PRESUNTO FLIRT TRA KUMO E GIULIA STABILE
Nella scuola di Amici di Maria De Filippi impazza un nuovo gossip: i fan, infatti, hanno notato dei dettagli social che farebbero pensare che tra Giulia Stabile e Kumo, uno degli allievi di Amici 23 più amati e seguiti, ci sia un flirt.
Dopo la fine della rottura con Sangiovanni, il cui brano per Sanremo2024 potrebbe essere dedicato proprio alla sua ex, Giulia Stabile sarebbe interessata a Kumo? Nelle ultime ore, il gossip sul flirt tra i due ballerini del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi si è fatto più insistente. E, no, i fan non hanno soltanto analizzato fotogramma per fotogramma le varie esibizioni in cui i due ballano insieme, ma stanno tenendo in considerazione anche diversi dettagli social che riguardano la vita sentimentale del ballerino di Emanuel Lo.
IL RUOLO DI KUMO E GIULIA STABILE NEL GOSSIP
Quando è entrato nella scuola di Amici, infatti, Kumo era fidanzato con la ballerina Alessia Erba e, fino a qualche tempo fa, i due erano apparsi insieme sui social, anche nel profilo della ragazza e si erano scambiati commenti affettuosi. Tuttavia, alcuni movimenti social sull’account di Alessia Erba hanno fatto pensare che la loro relazione sia in una fase di stallo o che si siano lasciati.
Alessia ha cancellato tutti i post in cui era insieme al ballerino dal suo profilo Instagram e lo avrebbe anche bloccato. Ma, non solo: la ballerina avrebbe provveduto a defolloware anche Giulia Stabile e ha poi pubblicato una storia che per molti fan è sembrata una chiara frecciatina. Nello scatto si può notare una scritta su un muro che recita: “Fuori moda, fuori forma, ho le corna dure”.
IL POSSIBILE RIFERIMENTO AL PRESUNTO FLIRT
Che si tratti di un velato riferimento al flirt che il ballerino e la professionista avrebbero nel talent? Al momento, però, queste sono solo supposizioni e dovremo attendere per scoprire se davvero ci sia del tenero tra Kumo e Giulia Stabile.
NUOVE NEWS SU AMICI
Scopri le ultime news su Amici
In questo modo, rispettiamo l’obbligo di creare un testo non duplicato e diamo un nuovo taglio giornalistico al tema in esame, senza alterarlo.