La prima puntata del Serale di Amici23, la seconda fase del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha riservato emozioni, sfide e non poche sorprese. Due gli allievi eliminati, Ayle e Kumo, e diversi i guanti di sfida che abbiamo visto. Ma, anche una piccola macchia che ha adombrato una delle allieve del programma. Sofia Cagnetti, infatti, è stata l’unica a non esibirsi in puntata e nel corso del daytime di oggi, 25 marzo, si è lasciata andare a un lungo sfogo.
AMICI 23, SOFIA CAGNETTI SI SFOGA PER LA MANCATA ESIBIZIONE AL SERALE: “QUESTO È L’UNICO MODO PER I MIEI GENITORI DI POTERMIR VEDE”
La giovane ballerina di Emanuel Lo è molto amata sui social e in tanti, infatti, hanno notato con dispiacere che è stata l’unica a non esibirsi durante la registrazione della prima puntata del Serale. A quanto pare il dispiacere è stato condiviso anche dalla diretta interessata, che si è sfogata nel corso del daytime di oggi, 25 marzo, raccontando ai suoi compagni cosa ha provato.
Sofia ha ammesso di essere “delusa e un po’ dispiaciuta” perché aveva voglia di mettersi in gioco e ballare:
“Ci sono rimasta un po’ male, non penso che non mi schierano perché non valgo abbastanza, ma avranno avuto le loro motivazioni e i loro schermi. Ora sto meglio, ma lì per lì è stato brutto. Un po’ come quando vai a fare l’interrogazione dove sai tutto, ma il prof chiede ad altri le cose. Penso anche a mamma e papà, per loro in questo periodo è l’unico modo per vedermi, o così o durante il daytime. Anche se loro non me lo dicono, è un modo per avermi vicina.”
In effetti, l’assenza di Sofia tra le ballerine che si sono esibite nella prima puntata si è fatta molto sentire: nonostante sia molto dotata e anche Alessandra Celentano si sia complimentata – non tantissime volte bisogna dirlo – per le sue linee, Sofia viene spesso messa da parte e lasciata indietro, a favore di altri concorrenti, come Nicholas, che attirano molto le attenzioni del pubblico. Strategia o meno, la sua mancata esibizione è stata una piccola nota dolente, che si spera non si ripeti.
SCOPRI LE ULTIME NEWS SU AMICI