Amici 23: Maria De Filippi interroga gli allievi sulla finale, Mida escluso da tutti! [VIDEO]

Durante il daytime di Amici 23 di oggi, 23 aprile, Maria De Filippi, in vista della Finale del Serale che si avvicina sempre di più, ha chiesto agli allievi chi secondo loro arriverà fino all’ultima puntata del talent di Canale5. Nelle risposte dei ragazzi Mida è stato l’unico a non essere mai incluso.

AMICI 23, LA FINALE SI AVVICINA: CHI ACCEDERÀ? MARIA DE FILIPPI LO CHIEDE AI RAGAZZI E LE LORO RISPOSTE SPIAZZANO! [VIDEO]

Per smorzare la tensione che l’avvicinarsi della Finale del Serale sta provocando nei ragazzi, la conduttrice Maria De Filippi è intervenuta telefonicamente per parlare con loro e chiedere un parere su chi arriverà in Finale secondo la loro prospettiva. Come unica condizione, Maria ha chiesto loro in includersi a priori e poi di dare una personale scaletta dei possibili finalisti.

A sorprendere è stato che nessuno degli allievi ha incluso Mida nella classifica ideale: i ballerini, ovviamente, si sono nominati a vicenda, creando un podio in pieno stile danza, come ha notato anche la conduttrice, mentre i cantanti hanno cercato di creare dei podi più equilibrati.

DUSTIN E LA SUA FINALE IDEALE

Secondo Dustin, nella sua finale ideale c’è la sua squadra e Sofia, per Marisol lo stesso, Sofia anche ha esclamato un “forza dancers” e poi ha aggiunto Petit e Martina. Quest’ultima ha incluso anche Holden, Petit ed è poi parsa indecisa per i ballerini. Anche Sarah ha chiamato in causa Petit, poi Sofia e Marisol e Martina. Quando è arrivato il turno di Mida, solo in quel caso il cantante si è potuto inserire nella classifica, perché rispettava la richiesta di Maria De Filippi.

MIDA: LA SUA ESCLUSIONE NEI PODI SPIEGA

La sua esclusione nella classifica da parte di tutti gli allievi ha lasciato perplessi sui social, perché Mida ha sempre avuto un rapporto amichevole con la maggior parte degli allievi. Tuttavia, poco prima, il cantante e Petit avevano avuto una forte discussione a proposito della decisione di Mida di autoeliminarsi se fosse capitato al ballottaggio con Gaia. Questa sua affermazione non aveva per nulla convinto Petit e neppure gli utenti sui social che hanno sempre ritenuto che Mida fosse più interessato a perseguire il suo percorso nel talent che non alla sua storia con Gaia.

Altri sostengono che l’assenza di Mida dai podi ipotetici della finale dipenderebbe dalla gelosia per i risultati raggiunti dal cantante con i suoi dischi, che hanno già ottenuto diversi riconoscimenti.

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU AMICI

ARTICOLI COLLEGATI: