Amici 23: Mida rivela a chi è dedicato “Fight Club” e i fan sono in visibilio!

Nella scuola di Amici23, Mida sta ottenendo sempre più successo, soprattutto tra i suoi numerosi fan. L’allievo di Lorella Cuccarini ha una grande fanbase sui social e durante una puntata di Wittyinbox ha condiviso un retroscena riguardante il suo ultimo inedito, la canzone “Fight Club”.

AMICI 23: MIDA SVELA CHE “FIGHT CLUB” È DEDICATA A GAIA

Mida ha presentato “Fight Club” nella puntata del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, riscuotendo un grande successo e conquistando i fan con la sua bravura. Recentemente ha ottenuto il Disco d’Oro con il singolo “Rossofuoco” e sembra probabile che possa replicare tale successo anche con “Fight Club”.

Durante una partecipazione a Wittyinbox, il cantante ha rivelato a chi è dedicata la sua nuova canzone. Rispondendo alle curiosità dei fan, Mida ha ammesso che “Fight Club” è dedicata a Gaia, la ballerina di Raimondo Todaro con cui ha iniziato una relazione nella scuola di Amici. Alla domanda diretta dei fan, letta da Marisol nel video, Mida ha guardato Gaia con insistenza, provocando la risata della ballerina e uno scroscio di risate. Scherzando, Mida ha finto di non capire e ha invece dichiarato che “Fight Club” è dedicata…a Dustin.

Il video in cui Mida conferma la dedica a Gaia ha suscitato una grande reazione sui social, con i fan che si sono sbizzarriti con meme e hanno condiviso il momento felici per la coppia.

I commenti e le condivisioni dei fan hanno mostrato grande entusiasmo per la rivelazione di Mida, dimostrando ancora una volta il forte legame tra l’artista e il pubblico. Sembra che “Fight Club” abbia già conquistato il cuore dei fan, e la dedica a Gaia ha reso la canzone ancora più speciale per tutti coloro che seguono il percorso di Mida ad Amici.

ARTICOLI COLLEGATI: