Ieri sera, 23 marzo, su Canale5 è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 23, il seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi. Immancabili i guanti di sfida dei prof e a vincere, per la prima volta, è stata la coppia Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che si è cimentata in una performance basata su uno dei film campioni di incassi di questa estate: Barbie.
AMICI 23, RUDY ZERBI E ALESSANDRA CELENTANO SI TRASFORMANO IN BARBIE E KEN PER IL GUANTO DI SFIDA DEI PROF! [VIDEO]
La prima puntata del Serale di Amici è stata, come sempre, ricca di emozioni e momenti divertenti: due gli allievi eliminati, Ayle e Kumo, usciti al ballottaggio nelle rispettive sfide. A far divertire il pubblico è stata, però, la sfida tra i professori, una tradizione che ha preso piede nel talent da qualche anno a questa parte. I primi a esibirsi sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che hanno impersonato Barbie e Ken sulle note della famosa Barbie Girl degli Aqua.
I due professori si sono presentati vestiti di rosa, con tanto di parrucca bionda – “Zerbi biondo è una delle cose più mostruose che abbia mai visto” ha commentato Lorella Cuccarini – e si sono esibiti in un balletto, che ha visto anche l’inaspettata caduta di Zerbi. A fine esibizione, il professore ha commentato:
“Credo di essermi rotto un alluce, c’è un dottore in studio?”
La loro performance è stata premiata con la vittoria, nonostante le esibizioni dei CuccaLo sulle note dell’iconica canzone de La Febbre del Sabato Sera e quella di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli con Crocodile Rock tratto da Rocketman. Mentre Cristiano Malgioglio ha premiato i CuccaLo, Michele Bravi e Giuseppe Giofré hanno votato i ZerbiCele: “Sono troppo omosessuale per non votare questa cosa” ha dichiarato il cantante indicando Barbie e Ken.
SCOPRI LE ULTIME NEWS SU AMICI.