Amici 23: Sesta puntata del Serale con ospiti d’eccezione e ballottaggio inaspettato tra due allieve

Ieri, giovedì 25 aprile 2024, si è svolta la sesta puntata del Serale di Amici 23, con ospiti d’eccezione in studio come Can Yaman, Rocco Hunt e Francesco Cicchella. L’atmosfera è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

LA SFIDA TRA CUCCALO E ZERBI-CELE

La prima manche ha visto opporsi i CuccaLo ai Zerbi-Cele, con la sfida tra Sarah e Holden che ha entusiasmato la giuria. Il guanto di sfida di improvvisazione tra Sofia e Marisol ha aggiunto tensione all’aria, mentre il confronto su 90 minuti di Salmo ha visto vincitore Petit. Alla fine, il team degli Zerbi-Cele ha perso e Holden è finito al ballottaggio finale.

LA VITTORIA SORPRENDENTE DEI PROFESSORI

Il guanto di sfida tra i professori ha riservato una sorpresa, con la vittoria di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nella seconda manche, i CuccaLo hanno nuovamente sfidato i Zerbi-Cele, con Mida e Petit in lotta. La sconfitta della squadra di CuccaLo ha portato Sofia al ballottaggio finale.

IL CONFRONTO TRA ZERBI-CELE E PETTI-MONDO

Nella terza manche, i Zerbi-Cele hanno affrontato i Petti-Mondo, con Martina che ha saputo dimostrare il suo valore. Il ballottaggio finale ha visto Martina e Sofia in pericolo di eliminazione, ma per scoprire chi lascerà la scuola bisognerà aspettare la prossima puntata del Serale, in onda sabato 27 aprile su Canale 5.

Il Serale di Amici 23 continua a regalare emozioni e momenti indimenticabili, con una competizione sempre più accesa tra i talentuosi concorrenti. Restate sintonizzati per scoprire tutte le ultime novità su Amici.

ARTICOLI COLLEGATI: