Amici 23: Settima puntata del Serale con ospiti Emma Marrone e Enrico Brignano

Ieri, giovedì 2 maggio 2024, si è tenuta la settima puntata del Serale di Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi. In questa edizione, giunta alla sua 23esima, si sono esibiti i talentuosi ragazzi rimasti in gara, con ospiti d’eccezione come la cantante Emma Marrone e il comico Enrico Brignano.

LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA DEL SERALE

Dopo l’eliminazione di Sofia, restano in gara ad Amici 23 i concorrenti Holden, Petit, Mida, Sarah, Martina, Dustin e Marisol. Si prevede che in questa settimana ci sarà un’unica eliminazione, e la puntata si apre con la sfida tra la squadra capitanata da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli e il team CuccaLo.

PRIMA MANCHE

La prima manche vede il confronto tra Martina e Mida, con la vittoria di quest’ultima. Successivamente, viene lanciato il guanto di sfida tra Martina e Sarah, con la vittoria di quest’ultima. La serata è animata da una lite tra Pettinelli e Cuccarini, che si risolve con il successo di Sarah su Martina. Alla fine della prima manche, Martina è il primo eliminato provvisorio della serata. I professori della scuola si sfidano in un guanto di sfida, che viene vinto da Anna Pettinelli e Todaro.

SECONDA MANCHE

Nella seconda manche, i CuccaLo sfidano gli Zerbi e Celentano con diversi duelli. Mida emerge vincitore in un guanto di sfida con Holden, mentre Petit vince sul suo avversario Sarah. La prova di creatività viene annullata, e all’eliminazione va Dustin.

TERZA MANCHE

La terza e ultima manche vede ancora una volta il confronto tra i due team. Marisol vince contro Mida, mentre Sarah supera Holden. Alla fine, Martina e Mida finiscono al ballottaggio finale, con l’eliminazione di uno dei due ancora da svelare.

In conclusione, la settima puntata del Serale di Amici ha regalato emozioni e sorprese, confermando il talento e la determinazione dei giovani concorrenti che si sfidano settimana dopo settimana sul palco di Maria De Filippi. Attendiamo con trepidazione gli sviluppi futuri della competizione e l’evolversi delle dinamiche tra i protagonisti di questa edizione.

ARTICOLI COLLEGATI: