Amici di Maria De Filippi: anticipazioni 2 marzo 2025

Cosa accadrà ad Amici di Maria De Filippi viste le anticipazioni per la puntata di domenica 2 marzo 2025? Ecco tutte le novità su quanto è accaduto nella scuola più spiata del piccolo schermo grazie alle talpe presenti nella registrazione odierna. Cosa vedremo dunque domenica pomeriggio a partire dalle 14.00 circa su Canale 5? Quali ospiti ha convocato la conduttrice? Quali ragazzi otterranno l’accesso al Serale? La seconda fase del talent si avvicina a passi da gigante. E’ ora di stringere il cerchio e decidere chi si merita di esibirsi in prima serata sull’ammiraglia Mediaset.

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI FAMOSI

Settimana scorsa ad Amici di Maria De Filippi come ospiti sono approdati molti ex concorrenti del talent che hanno partecipato a Sanremo 2025. Abbiamo potuto ammirare le esibizioni di: Irama, Elodie, Sarah Toscano, Gaia e i The Kolors. Questa settimana chi avrà chiamato la De Filippi? C’è chi si aspetta altri Big, da: Achille Lauro a Olly, dai Coma Cose a Giorgia. Chi approderà in studio?

Ricordando che questo articolo è protetto da copyright. Si prega alle testate e ai siti web che intendono riprenderlo di citare la fonte e includere un link attivo diretto all’articolo originale, ringraziamo per la collaborazione nel rispettare i diritti d’autore e contribuire alla corretta diffusione delle informazioni.

CHI VI SARà?

GIOCATORI DELLE GARE:
OSPITI MUSICALI:

+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO a registrazione terminata +++

AMICI 24: CHI OTTIENE L’ACCESSO AL SERALE?

Ci sono ancora maglie oro da assegnare. Chi ha ottenuto il passaggio al Serale questa settimana?

GARA CANTO: LA CLASSIFICA

Come è andata la gara canto? Chi è arrivato primo in classifica tra i ragazzi che devono ancora ottenere la maglia d’oro e l’accesso al Serale?

LA CLASSIFICA DELLA GARA BALLO?

Come è andata invece la gara ballo dopo che la settimana scorsa non si è potuta disputare per via di tutti gli infortuni registrati?

+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO ++++

ARTICOLI COLLEGATI: