Amici: Sacchetta e De Martino, il chiarimento sulla presunta crisi

DALLA SCUOLA DI “AMICI”: CRISI TRA STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA?

Da anni la scuola di talenti di “Amici di Maria De Filippi” ha lanciato diverse stelle nel mondo dello spettacolo, sia nel campo del canto che del ballo. Tra i talenti emersi dal programma, vi sono nomi come Marcello Sacchetta, diventato un rinomato coreografo, e Stefano De Martino, il quale ha intrapreso una carriera da ballerino in televisione prima di diventare uno dei conduttori più apprezzati della Rai. I due, legati da una profonda amicizia, sembrerebbero adesso distanziati, almeno stando a quanto dichiarato da Marcello Sacchetta.

UNA DICHIARAZIONE CHE SCATENA CONTROVERSIE

Il coreografo, in seguito alle turbolenze innescate dalle sue dichiarazioni, ha sentito la necessità di fare chiarezza sulla presunta crisi con Stefano De Martino. Le parole di Sacchetta, secondo cui De Martino non risponderebbe più alle sue chiamate, hanno suscitato una seria sconcerto tra i fan della coppia.

LA RETTIFICA DI SACCHETTA SU INSTAGRAM

Dopo il clamore generato dai suoi commenti, Sacchetta ha deciso di tornare sui suoi passi e svelare la verità sul rapporto con De Martino. Attraverso una storia su Instagram, l’ex professionista ha cercato di chiarire la situazione, sottolineando che molte delle sue affermazioni sono state fraintese. Secondo Sacchetta, il legame fraterno con De Martino è sempre stato intenso, sebbene le circostanze attuali abbiano comportato un cambiamento nella loro comunicazione.

LA VERITÀ SUL RAPPORTO TRA I DUE BALLERINI

In modo ironico, Marcello Sacchetta ha messo in luce che pur avendo entrambi carriere impegnative, lui tende sempre a trovare spazio per rimanere in contatto con i veri amici. Ha specificato che non vi è stato alcun litigio tra lui e De Martino, ma che è in attesa che quest’ultimo si faccia sentire, consapevole dei molteplici impegni che il conduttore deve affrontare.

In conclusione, la presunta crisi tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sembrerebbe essere il frutto di un fraintendimento, con il coreografo che ha voluto sottolineare il suo apprezzamento per il legame fraterno che li ha sempre uniti nonostante le attuali distanze fisiche. Resta quindi da vedere se De Martino risponderà alla “chiamata” dell’amico e se i due riporteranno la loro amicizia ai fasti di un tempo.

ARTICOLI COLLEGATI: