Amore e festa in Sicilia: Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia insieme per i 40 anni

SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA: UNA FREQUENTAZIONE CHE SI FA SEMPRE PIÙ INTIMA

A un anno dalla separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli sembra aver trovato la sua nuova fiamma in Angelo Madonia. Il paparazzo di ‘Chi’ li ha immortalati abbracciati al mare, confermando così i rumors di una frequentazione sempre più intensa tra i due. La produttrice 50enne ha interrotto la sua consueta estate a Formentera per volare fino in Sicilia e festeggiare insieme al ballerino i suoi 40 anni, avvenuti il 27 luglio scorso. E non erano soli: la famiglia di Madonia era presente durante la loro giornata di festa.

UN LEGAME SPECIALE TRA DUE AMICI CHE SI AVVICINANO SEMPRE DI PIÙ

Sebbene entrambi abbiano sempre parlato di un’amicizia speciale, è evidente il feeling che lega Sonia e Angelo. Le foto scattate al largo mostrano i due vicini, complici, e a loro agio in un’intimità che non lascia dubbi sulla natura del loro rapporto. Pur non avendo mai confermato ufficialmente una relazione, la coppia sembra ormai inseparabile.

UN NUOVO CAPITOLO NELLA VITA DI SONIA BRUGANELLI

Nonostante l’ex marito Paolo Bonolis rimanga una presenza costante nella sua vita, Sonia sembra aver trovato un nuovo equilibrio accanto a Madonia. Il ballerino, padre di due bambine, sembra aver conquistato il cuore della produttrice che, nonostante la separazione, ha sempre mantenuto un rapporto di rispetto e affetto con Bonolis. La partenza di Sonia per la Sicilia segna un nuovo inizio per lei, che si lascia coinvolgere sempre di più dall’affascinante ballerino.

PROSSIMI APPUNTAMENTI SU RAI1: IL DESTINO DI SONIA E ANGELO SI INCROCIERÀ

Le voci delle indiscrezioni si fanno sempre più forti: pare che Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si ritroveranno insieme sul palco di ‘Ballando con le stelle’, il celebre talent show di Milly Carlucci in partenza il prossimo 28 settembre su Rai1. Sonia avrebbe accettato l’invito a partecipare al programma, ma sorprendentemente Madonia non sarà il suo insegnante di ballo. Nonostante non siano una coppia ufficiale, la loro presenza a ‘Ballando con le stelle’ garantirà sicuramente un’alta dose di gossip e interesse da parte del pubblico.

In conclusione, la storia tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si fa sempre più interessante e coinvolgente, regalando all’ex moglie di Paolo Bonolis un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale. Resta solo da attendere con trepidazione il debutto di Sonia sul palco di ‘Ballando con le stelle’ e vedere come evolverà il rapporto tra lei e il affascinante ballerino.

ARTICOLI COLLEGATI: