Ana de Armas dà una risposta perfetta alla domanda sul casting di Wonder Woman

Ana de Armas ha risposto a una domanda sul suo ipotetico casting come Wonder Woman in un’intervista appena rilasciata.

Dopo che Gal Gadot è apparso in entrambi Shazam! Furia degli Dei e l’imminente Il flash film, è strano ricordare che la sua terza uscita da solista è stata una delle prime causalità della nuova leadership di James Gunn e Peter Safran ai DC Studios.

Da allora, e nonostante i suoi recenti cameo, non si sa ancora se i giorni dell’attrice come protagonista siano finiti.

Ma alcuni fan sembrano pensare che Ana de Armas sarebbe perfetta se il Lazo of Truth avesse bisogno di una nuova proprietà.

Armas per Wonder Woman?

In un’intervista con Cablato sul suo nuovo film Fantasmainsieme a Chris Evans, la star Ana de Armas ha commentato il suo possibile casting come Principessa Diana nel DCU.

In risposta a una domanda che le chiedeva se avrebbe interpretato la nuova Wonder Woman, l’attrice si è affrettata a dire che ne aveva voglia “Gal Gadot sta facendo un ottimo lavoro:”

“Beh, sento che Gal Gadot sta facendo un ottimo lavoro. Quindi sai, penso che dovrebbe continuare a farlo.”

Un ruolo aperto per Ana de Armas?

Bene, fortunatamente per Ana de Armas, il ruolo potrebbe essere una posizione vuota in attesa di essere riempita.

Certo, il futuro di Gal Gadot come personaggio non è ancora confermato, ma leggendo tra le righe, non sembra fantastico per lei. Al momento sembra che la maggior parte degli aspetti del nuovo DCU di James Gunn verrà riavviato, incluso il guerriero amazzone preferito da tutti.

Guardando le potenziali opzioni per il ruolo, de Armas sarebbe una scelta fantastica per l’eroe se Gunn è alla ricerca di una nuova attrice.

C’è anche la serie spin-off prequel Paradiso perduto di cui l’attrice potrebbe prendere parte. Tuttavia, probabilmente non includerebbe la stessa Wonder Woman.

In realtà, è sorprendente che a de Armas non sia stato assegnato un ruolo chiave nei fumetti né nel DCU né nel MCU. Con il suo aumento di popolarità, è probabilmente solo una questione di tempo prima che le venga consegnato uno.

Forse quando gli X-Men arriveranno correttamente nell’universo cinematografico Marvel, Ana de Armas potrà unirsi alla festa come uno dei tanti mutanti che hanno bisogno di un casting. Potrebbe essere una fantastica Emma Frost o Jean Grey.

Per la DCU, anche nomi come Poison Ivy o Zatanna sarebbero perfetti per adattarsi.

Il film più recente di Armas, Fantasmaè ora disponibile per lo streaming su Apple TV+.

ARTICOLI COLLEGATI: