ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA
Dopo l’annuncio della gravidanza, Elisa Visari si lascia ammirare col pancione nelle sue IG Stories. L’attrice, fidanzata di Andrea Damante, 35 anni, parla con i follower della gravidanza e svela la data prevista per il parto: il termine presunto è fissato per il prossimo 18 settembre, che è anche il giorno del compleanno della 23enne.
IN ATTESA DI UN MASCHIETTO
E’ in attesa di un maschietto. Tutti vogliono sapere quando il piccolo verrà alla luce. Elisa svela: “Ho il termine il 18 settembre, che è anche il giorno del mio compleanno”. Certo, non è detto che il bebè nasca proprio quel giorno. Il nome i due non lo hanno ancora deciso: hanno una rosa di quattro o cinque preferenze, stanno ancora capendo quale scegliere. Ha scoperto di essere incinta a febbraio, anche se i due lo hanno reso noto solo a inizio aprile.
IL MOVIMENTO DEL BIMBO E LA VITA IN GRAVIDANZA
Qualcuno le chiede se abbia già sentito il bimbo muoversi. "Non l’ho ancora sentito muoversi ma credo sia un po’ prestino. In realtà, non vedo l’ora. Mi dicono intorno alla diciottesima, ventesima settimana. Quindi in realtà tra pochissimo”, fa sapere la Visari. Lei è alla 17esima settimana di gestazione, al quarto mese.
REACTION DI ANDREA ALLA GRAVIDANZA
I fan domandano pure come Andrea abbia preso la dolce attesa della compagna a cui è legato dal 2020. Elisa confida: “Andrea è contentissimo. E’ già impazzito. Non vede l’ora. Poi, figuriamoci, è un maschietto quindi è già lì che pensa al calcio. Vuole fare la cameretta dell’Inter. Una cosa che fa ridere è che mi sveglia di notte per dirmi che devo bere, che devo mangiare. Se dormo a pancia in giù dice che non va bene e mi sveglia, mi dice: ‘Girati, girati che schiacci il bambino’. E’ molto apprensivo, è bravo”. La coppia ha già cominciato ad acquistare vestitini e accessori per il figlioletto.
CONCLUSIONE
In conclusione, Elisa Visari si mostra radiosa e felice durante la sua gravidanza, condividendo con i follower dettagli intimi e piccoli momenti di gioia. Il supporto e l’affetto di Andrea Damante rendono ancora più speciale questo momento magico. I fan non vedono l’ora di accogliere il piccolo maschietto nella loro vita e attendono con trepidazione il suo arrivo previsto per settembre.