”Andreas Muller contro le critiche: ”Avete un’ossessione””

IL BALLERINO 27ENNE CONTRO LE CRITICHE: LA SUA REAZIONE

Il ballerino Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini, si è trovato al centro delle polemiche dopo aver condiviso su Instagram alcune foto in cui si lo mostra in viaggio in taxi con le figlie neonate, senza seggiolino. Le critiche non sono mancate e il ballerino 27enne ha deciso di rispondere a tono.

LA REAZIONE DI MULLER

Muller, visibilmente arrabbiato, ha dichiarato che le osservazioni ricevute sono eccessive e che chi lo critica ha un’ossessione nel cercare di dare contro a ogni costo. Il ballerino ha sottolineato che non è obbligatorio l’uso del seggiolino in taxi e che lui sa bene cosa fare per garantire la sicurezza delle sue figlie.

LA PUBBLICAZIONE SU INSTAGRAM

Andreas Muller ha deciso di condividere su Instagram alcune informazioni sul viaggio in taxi con bambini e ha precisato che non è compito di altri giudicare le sue scelte di genitore. Il ballerino ha aggiunto che, se qualcuno lo reputa un padre poco attento, lui continuerà comunque per la sua strada.

LA CONCLUSIONE CON SARCASMO

Infine, Muller ha chiuso il suo intervento con una nota di sarcasmo, affermando che in futuro risponderà solo ai messaggi positivi e che sarà interessante vedere come reagirà quando le sue figlie saranno più grandi e inizieranno a dire le prime parolacce. Il ballerino ha concluso con ironia, sottolineando che probabilmente in quel momento verrà “portato via”.

In conclusione, Andreas Muller ha risposto alle critiche con fermezza e ha mostrato di non temere il confronto sulle sue scelte di genitore. La polemica sembra aver acceso un dibattito sulle regole da seguire per la sicurezza dei bambini in auto, ma Muller ha ribadito di essere consapevole dei suoi doveri e di non temere il giudizio altrui.

ARTICOLI COLLEGATI: