Andreas Muller difende le gemelline: “Basta hater, mi fate schifo!”

Andreas Muller: lo sbottare sui social contro gli hater

Il ballerino 28enne Andreas Muller non ha peli sulla lingua quando si tratta di difendere le sue gemelline Penelope e Ginevra dalle cattiverie degli hater sui social. Il 18 marzo scorso ha dato il benvenuto alle due bambine, frutto della relazione con Veronica Peparini, e da allora ha dovuto fronteggiare gli attacchi gratuiti di alcuni follower.

LA DENUNCIA DEL DANZATORE CONTRO I LEONI DA TASTIERA

Non è la prima volta che Andreas reagisce alle offensive ricevute online. Con un post sui social, il ballerino ha dichiarato: “Continuate a dire down alle mie figlie, mi fate schifo!”, mostrando tutta la sua indignazione per i commenti negativi rivolti alle sue piccole.

LA SENSIBILITÀ VERSO I NEONATI E LA MANCANZA DI RISPETTO DEGLI HATER

Andreas non capisce come sia possibile esprimere giudizi così gravi nei confronti di due neonate innocenti. Mostrando la sua dolcezza e affetto per le gemelline nelle storie, il ballerino ha sottolineato: “Che siete dei cog**oni se continuate a dire orrende e down alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo”. La sua reazione è stata chiara e decisa, difendendo a spada tratta le sue adorate bambine.

LA FAMIGLIA COME BASTIONE DI AMORE CONTRO LE CRITICHE

Nel mostrare l’armonia familiare e l’amore circondante l’arrivo delle gemelline, Andreas ha ribadito: “Queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora né domani”. Con queste parole, il ballerino ha voluto sottolineare come la famiglia sia un baluardo di protezione contro le malelingue e le critiche infondate.

LA BATTAGLIA CONTRO GLI HATER: UNA QUESTIONE DI PRINCIPI E DI RISPETTO

Già in passato, Andreas aveva affrontato i haters che accusavano lui e Veronica di essere una ‘coppia fake’ e attaccavano le due bambine. Con fermezza, il ballerino aveva dichiarato: “Ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano all’odio. Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? […] Siete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo che avete lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave”. La sua battaglia contro gli hater è una questione di principi e di rispetto verso se stessi e verso gli altri.

Andreas Muller rappresenta un esempio di determinazione nel difendere la propria famiglia e nel non sopportare attacchi ingiustificati nei confronti delle persone care. Con la sua testimonianza, il ballerino invita all’empatia e al rispetto reciproco, ricordando che dietro ogni commento cattivo c’è una persona che può essere ferita. La sua voce si alza forte contro l’odio online, puntando sempre sulla forza dell’amore e della protezione familiare.

ARTICOLI COLLEGATI: