PIPPA INZAGHI E ANGELA ROBUSTI: IL MATRIMONIO IN ARRIVO
L’ex calciatore, ora allenatore, Pippo Inzaghi e la sua compagna Angela Robusti si preparano a dire sì il prossimo 24 giugno a Salerno. La coppia, che è insieme dal 2017, ha due figli, Edoardo ed Emilia, rispettivamente di due e un anno. L’amore tra i due sembra essere sempre più saldo e ora è arrivato il momento di coronarlo con il matrimonio.
L’ADDIO AL NUBILATO CON TUTTE LE AMICHE
Angela Robusti ha festeggiato il suo addio al nubilato alle Baleari, precisamente sull’isola di Ibiza, insieme a tutte le sue amiche, tra cui Dania Cannarozzo, Laura Chito, Roberta Scalfi, Valentina Banzatto, Electra Dicorato e Maria Lidia Mastrocinque. Durante la tre giorni di festa, le ragazze hanno girato l’isola in motoscafo, bevuto cocktail al tramonto, ballato in discoteca e riso moltissimo. La celebrazione è stata all’insegna del divertimento e della complicità tra amiche.
LA CERIMONIA: CLASSICA E INTIMA
Di ritorno dalla spensieratezza dell’addio al nubilato, Angela si prepara ora al grande giorno. La cerimonia sarà classica e riservata, pensata per pochi intimi. La futura sposa ha dichiarato che si tratterà di un evento “old style”, senza fronzoli e eccessi. Sono previsti circa 200 ospiti, tra familiari e amici di Pippo Inzaghi. Angela ha anche rivelato di aver disegnato personalmente le fedi nuziali e il collare che indosserà il giorno delle nozze, optando per uno stile bello e semplice, senza diamanti.
LA FELICITÀ E L’INFINITEZZA DELL’AMORE
Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono una coppia felice e innamorata, pronta a coronare il loro legame con il matrimonio. Da genitori premurosi di due splendidi bambini, i due si apprestano a giurarsi amore eterno davanti all’altare. La storia d’amore tra l’ex calciatore e l’architetto e wedding planner sembra destinata a durare per sempre, attraversando insieme gioie e difficoltà.
In conclusione, il matrimonio tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti si prospetta come un evento intimo e romantico, in cui l’amore e la semplicità saranno i protagonisti principali. La coppia si prepara ad affrontare insieme questa nuova fase della loro vita, consapevole che l’amore che li lega è più forte di ogni ostacolo. E così, il 24 giugno a Salerno, Pippo e Angela diranno sì, unendo le proprie vite in un legame indissolubile e eterno.