Angelina Mango ringrazia Maria De Filippi per la vittoria a Sanremo 2024

75ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024

Si è conclusa ieri la 75esima edizione del Festival di Sanremo 2024: a trionfare è stata Angelina Mango con La noia, seguita da Geolier e Annalisa. Durante la conferenza stampa di chiusura della kermesse, la quinta e ultima sotto la direzione artistica di Amadeus, la cantante ha voluto ringraziare Maria De Filippi, nel cui talent, Amici, Angelina Mango ha mosso i primi passi come artista.

SANREMO 2024, ANGELINA MANGO RINGRAZIA MARIA DE FILIPPI IN CONFERENZA STAMPA: “GRAZIE A LEI HO SUPERATO LE MIE PAURE!”

Insieme a Geolier e Annalisa, Angelina Mango ha salutato i giornalisti raccolti nella sala stampa dell’Ariston in occasione della conferenza stampa di chiusura del Festival di Sanremo 2024. Ancora incredula per la sua vittoria, la cantante ha rivelato:

“Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho cercato di vivere tutto senza aspettativa e pressioni. Questo mi ha permesso di vivere la settimana più bella della mia vita”

RINGRAZIAMENTO A MARIA DE FILIPPI

Durante la conferenza, Angelina Mango ha voluto ringraziare Maria De Filippi, perché è stato nel talent da lei condotto, Amici, che l’artista si è fatta conoscere artisticamente. Angelina ha preso parte all’edizione numero 22, quella dello scorso anno, classificandosi seconda dietro Mattia Zenzola:

“L’esperienza che ho fatto nell’ultimo anno ad Amici mi ha aiutato a mettere come priorità la musica e il motivo per cui la faccio. E’ stata una grande scuola, Maria mi ha fatto vincere tantissime delle mie paure, mi è stata vicina sempre ed è molto contenta”

ARTICOLI COLLEGATI: