Angelina Mango, in vista dell’Eurovision Song Contest, ha partecipato all’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, dove ha incantato il pubblico con la sua esibizione di “La noia”. La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha poi fatto una rivelazione sorprendente che ha divertito tutti.
LA SIMPATICA RIVELAZIONE DI ANGELINA MANGO
Durante la puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, Angelina Mango ha regalato al pubblico un’interpretazione emozionante di “La Noia” e ha presentato la sua nuova canzone “Uguale a me” al pianoforte. Durante il segmento finale del programma, Fabio Fazio ha giocato con una curiosità, mostrando lo sfondo del cellulare della cantante dove campeggia una foto di Nino Frassica.
“È tutto real… Perché quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria, lui mi mette di buon umore”, ha raccontato Angelina, scatenando l’ilarità del pubblico in studio. Un momento divertente che ha svelato la passione della cantautrice per il celebre attore.
IL PREPARATIVO PER L’EUROVISION SONG CONTEST
Angelina si sta preparando per il prestigioso appuntamento dell’Eurovision Song Contest 2024 a Malmo, Svezia, dove rappresenterà l’Italia dopo la sua vittoria a Sanremo. Con la canzone “La Noia” in gara, la giovane artista ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico internazionale. Tuttavia, i preparativi sono stati caratterizzati da un piccolo contrattempo: la canzone è stata tagliata di 8 secondi per rispettare le regole imposte dal contest che impone che i brani non superino i tre minuti.
Il regolamento non preoccupa Angelina, che è determinata a stupire il pubblico con la sua performance. L’evento televisivo, condotto da Gabriele Corsi e Mara Maionchi, si prospetta emozionante e carico di sorprese per tutti gli appassionati di musica e spettacolo.
In attesa dell’esibizione di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest, i fan non vedono l’ora di sostenerla e tifare per lei in questa avventura internazionale che potrebbe consacrarla definitivamente nel panorama musicale europeo.