I realizzatori del franchise di Animali fantastici hanno lavorato per chiarire che le storie possono stare da sole, sebbene abbiano incorporato molti elementi che sono familiari ai fan della leggendaria serie di libri di JK Rowling, inclusi alcuni dei suoi personaggi più iconici. Ora, Dan Fogler ha una risposta per i fan che si chiedono se un altro personaggio chiave di Harry Potter potrebbe apparire in Animali fantastici.
Finora nella serie Animali fantastici , abbiamo visto apparire alcuni giocatori chiave di Harry Potter . Mentre la serie spin-off ha aiutato a rimpolpare i retroscena di cattivi come Grindelwald e Nagini, il collegamento più diretto tra i due franchise è stato Albus Silente, l’amato preside di Hogwarts e uno dei magici mentori di Harry Potter.
I fan hanno ipotizzato che potremmo vedere ancora più personaggi di Harry Potter in Animali fantastici 3 , che ritroverà i personaggi principali nella famosa scuola di magia – e questo non è qualcosa di Dan Fogler, che ha interpretato Jacob Kowalski nei primi due Animali fantastici e tornerà per il terzo, escluderà.
Durante una conversazione con il film Dweeb , gli è stato chiesto se possiamo aspettarci di vedere personaggi preferiti dai fan come Hagrid apparire in Animali fantastici , e ha aggiunto un po ‘di benzina al fuoco con la sua risposta:
Potrebbe esserci quel crossover di Hagrid, che sarebbe molto interessante. È quello che dice la gente? Non lo sapevo.
Dan Fogler ha continuato a riff su come avrebbero potuto incorporare Hagrid nel mondo di Animali fantastici , notando che la sequenza temporale dei film potrebbe renderlo possibile:
[La madre di Hagrid] è lì, e viene da Newt e dice, ‘Ho il mio bambino, puoi prenderti cura di lui?’ E Newt dice: “Beh, sono un po ‘impegnato”. E ci sono io, ‘Va bene, mi prenderò cura di questo ragazzino gigante. Ho pensato che sarebbe stata una connessione divertente lì.
Non è l’unico membro del cast di Animali fantastici che ha indicato che sarebbero stati felici di uscire con il guardiacaccia di Hogwarts – Eddie Redmayne ha anche chiamato Hagrid come personaggio che vorrebbe portare all’ovile. L’attore non ha escluso che altri personaggi di Harry Potter entrassero nell’ovile, né:
Con tutta la storia di Time-Turner, potresti davvero avere qualcuno che si presenta. Hermoine compare per caso o qualcosa del genere, una specie di uovo di Pasqua.
Solo così siamo chiari, siamo abbastanza sicuri che non sta dicendo che Hermione Granger apparirà in nessun futuro film di Animali fantastici . Ha ragione, però – che gli elementi magici del mondo di Harry Potter rendono relativamente facile per i registi di Animali fantastici introdurre qualsiasi personaggio che vogliono, ogni volta che vogliono.
Se debbano aggiungere i personaggi di Harry Potter è un’altra questione. La serie Animali fantastici sembra avere molte storie da raccontare senza fare troppo affidamento sull’equipaggio HP originale.
Ma ti piacerebbe vedere più personaggi di Harry Potter apparire in Animali fantastici ? E se sì, quali? Fateci sapere nei commenti!